Vai al contenuto

Io vado "all-in"...


Gibbo

Messaggi raccomandati

Non Convalido niente. I neri c'erano sotto l'abete. E stavo giusto per trovarli io, mi hanno anticipato solo di pochi minuti. :censored:

La foto parla chiaro, l'abete era li ma c'erano anche foglie di quercia, faggio e castagno. :tongue2:

 

Carletto te la sei cercata, ti rimangi le parole peccato non aver la foto della tua faccia un attimo prima di....

Vado subito a postare.... :diablo:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

........ neri.......mi mancano.......quest'anno ancora niente.....spero nella maremma.....se no perchè mi chiamo Moro !!! sig sig !!!!ach ach !!!!

 

Se c'è uno che deve dormire tra due guanciali sei te!!

Porta pazienza :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Carletto te la sei cercata, ti rimangi le parole peccato non aver la foto della tua faccia un attimo prima di....

Vado subito a postare.... :diablo:

 

 

dai dai metti metti!!! hiihihihiihi :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gibbone quando si trovano i funghi nel bosco che amiamo sono tutt'altra cosa....spero di avere un po' di tempo per postare quelli del tu bosco che mi hai fatto trovare guidandomi tutta la mattina!!!

Grande cuore di Gibbo

 

massi :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gibbone quando si trovano i funghi nel bosco che amiamo sono tutt'altra cosa....spero di avere un po' di tempo per postare quelli del tu bosco che mi hai fatto trovare guidandomi tutta la mattina!!!

Grande cuore di Gibbo

 

massi :wub:

 

Mi farebbe davvero piacere, anche se per me era già come esserci stati assieme.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Gibbo,

tutti vorrebbero avere posti vicino caso come quelli che hai tu!

 

Che invidia.... Funghi stupendi, non pensavo proprio che i faggi potessero fare così tanti neri! :clapping: :clapping: :clapping:

 

Rock è una vita!!!

Tutto bene???

 

Quei crinalini di faggio sono in una zona molto particolare, stretti e lunghi, asciutti ed assolati.

Incredibile ed interessante il fatto che il faggio resista più del castagno, ormai li vedo da vent'anni....

pensa che nel micologicamente "famoso" 2002, erano tappezzati di migliaia di porcini, e notai in quel periodo che vi nascevano i neri, prima non riconoscevo nemmeno le diverse specie di porcini.

Quando quest'anno ho visto le piogge che si estendevano all'estate, ho subito detto agli amici che sarebbero nati i neri in quel posto.... ci ho scommesso e ho avuto una gran soddisfazione. ;-)

Anche perchè a parte di qualche altro sporadico ritrovamento estivo, io di funghi ho trovato quelli.

 

Un salutone Roberto (roberto vero? ricordo bene?) .... :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Giacomo, queste son cose che succedono a chi vive in piena simbiosi con la natura, a chi vive a braccetto col bosco... non è da tutti, e li meriti come nessun altro

 

... attendo fiducioso gli edulis d'ulivo.... :D

 

 

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).