Vai al contenuto

La montagna...vista coi miei occhi


Geppo

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

belle Geppo!!

 

su tutto i bovini di razza Higland e cioè il primo con corna e campanaccio e il vitello con i "moon boot" :D

Grazie Marco, si quei buoi son stati una piacevole sorpresa anche per me! :hug2:

Che bell'occhio !!! :clapping:

 

 

In questo momento però, invidio il tizio a mollo :w00t2:

Grazie Roberto, aspetta ad invidiare quel tizio...l'acqua in quel punto e' gelata..anzi deppiu' ;)

Ecco cosa intendo quando dico che in APB si fa un percorso e si amplia il proprio bagaglio.

Bravo Giuseppe, bellissimo post. :clapping:

Grazie Marino, la passione per la fotografia mi ha aperto nuovi orizzonti, cose che a volte non ci facevo caso ora mi appaiono magicamente! :hug. Modificato da Geppo
Link al commento
Condividi su altri siti

che luoghi!che foto!che bel racconto!

...grazie

Grazie Alfonso, mi fa piacere ti sia piaciuto il viaggetto! :hug.

Foto belle e varie che supportano il tuo racconto di come si dovrebbe e potrebbe vivere la montagna nei suoi diversi aspetti.

:clapping: Vincenzo

Grazie Vincenzo, in realta' son piu' uscite, avrei dovuto allegare piu' foto, c'erano anche altri ritrovamenti, ma forse sarebbe stata anche piu' lunga la cosa e avrebbe perso parte del suo fascino. :hug.

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Da spellarsi le mani... :D

Immagini raccontate,come se stessimo passeggiando assieme...

 

Grazie Giuseppe..Bellissimo..

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

Grazie Giuliano, beh dai, assieme vi sento sempre, ad ogni uscita! :hug.
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimi posti immortalati in maniera egregia....

Bravo Geppo mi hai regalato 10 minuti di montagna a 360 gradi

 

:clapping:

Grazie per i complimenti, per me la montagna va vissuta cosi', ricordi che ti porti negli occhi e nel cuore! :hug2:

i tuoi occhi hanno visto tutto quello che c'èra da vedere, vale molto di più sapere dare valore anche a cose che spesso sfuggono magari perchè si ha interessi a tema unico

 

:clapping: :clapping:

Grazie Luciano, ultimasmente me la vivo con piu' calma la montagna, sospendo spesso le ricerche fungine e mi concentro sul paesaggio, un po' son cambiato..ma preferisco cosi'! :hug2:

Ah mi sembra di essere in vacanza!!! Grazie davvero carissimo

Grazie Giacomo, son contento per averti fatto sentire in vacanza, per me ogni uscita lo e', ma le mie vacanze vere ancor devono arrivare! ;) :hug2:
Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe, quanto tempo è trascorso dall'ultimo tuo porcino postato( che ho visto io, ovviamente!), tanto mi sembra: ho pensato che avessi fatto un fioretto o ad un impiccio familiare, o troppo lavoro, ... poi di colpo (si è vero che da un po' avevi cominciato a fotografare altro che non fossero solo funghi) ti vedo così, con queste magnifiche foto che a tutto fanno pensare fuorché ai funghi...io sono ritornata in india a certi villaggi....sei diverso un Geppo che non conoscevo e che mi piace! bravo :clapping:

Grazie Ester,tranquilla,il primo amore non si scorda mai,si' la fotografia mi ha preso parecchio, ma i miei monti, i miei boschi, i funghi..non li scordo di sicuro per nulla al mondo! Non mi sento molto diverso da prima, forse mi son calmato un po'..che un po' di sale mi abbia fatto bene? :lmao: :hug2:

Belle foto e bel racconto sembrava di percorrere il bosco con te in questa uscita.

Bravo. :clapping:

Grazie Carletto, controlla gli scarponi..la passeggiata e' stata lunga! :D :hug.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Topic magnifico, avere chi ci "presta" i suoi occhi per scorrazzare in luoghi così belli è davvero un gran regalo! E non viene il fiatone nemmeno in salita :D

 

Grazie Giuseppe!!

 

:clapping: :clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe il bello di questo post è che mi ha fatto vivere uno scorcio di Alpi, così diverse dai miei Appennini, ma è bello vedere attraverso i tuoi occhi lo spettacolo che sa offrire la natura

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Topic magnifico, avere chi ci "presta" i suoi occhi per scorrazzare in luoghi così belli è davvero un gran regalo! E non viene il fiatone nemmeno in salita :D

 

Grazie Giuseppe!!

 

:clapping: :clapping: :clapping:

Grazie a te per aver partecipato visivamente alla passeggiata! :hug2:

 

 

Parole sante :yes:

:hug.

Vero Aldo, quando si sale ci si lascia tutto alle spalle, problemi, preoccupazioni ecc. si sente solo il proprio fiato e si apre lo sguardo sul paesaggio! :hug.

Bellissimo racconto Geppo , coronato da belle foto che ti fan credere di essere lì sulle mentagne ....complimenti veramente bello !!!!

Grazie Antonio, mi fa piacere ti sia piaciuto! :hug2:
Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe il bello di questo post è che mi ha fatto vivere uno scorcio di Alpi, così diverse dai miei Appennini, ma è bello vedere attraverso i tuoi occhi lo spettacolo che sa offrire la natura

Giovanni

Grazie Giovanni, la montagna, che siano le alpi o appennini e' sempre ricca di scorci o occasioni per immortalarla, e con l'andar degli anni e coi ricordi e bello dire..io c'ero! :hug.
Link al commento
Condividi su altri siti

.... bravo Giuseppe!!

questo deve sempre essere lo spirito di coloro che vanno "a passeggio nel bosco", hai colto in pieno lo spirito del nostro forum,

grazie per queste bellissime immagini,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhh che spettacolo! grazie

Grazie Lupone, son contento ti sia piaciuto! :hug.

.... bravo Giuseppe!!

questo deve sempre essere lo spirito di coloro che vanno "a passeggio nel bosco", hai colto in pieno lo spirito del nostro forum,

grazie per queste bellissime immagini,

Ennio.

Grazie per la visita Ennio, dal vivo e' tutta un'altra cosa...ma le foto rinfrescano il ricordo dei momenti trascorsi! :hug.
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo avevo intravisto tra una connessione volante e l'altra e mi ero riproposto di godermelo

tutto con calma. E' arrivato il momento, e ne è valsa la pena!

Tutto molto bello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).