Lupo del salento Posted August 11, 2014 Posted August 11, 2014 dovevo provarci, c'è un angolo su viale degli studenti dove quando c'è la "super luna" si riesce in un solo fotogramma a catturare la luna e il campanile di piazza duomo ieri ci ho provato prima ho preso solo la luna per mettere a punto l'angolo di visuale, mi sarò spostato 2000 volte
Lupo del salento Posted August 11, 2014 Author Posted August 11, 2014 e poi ho provato a fotografare entrambe ci ho provato davvero un'infinità di volte "lens flare lunare"
Lupo del salento Posted August 11, 2014 Author Posted August 11, 2014 alla fine mi son deciso, ho cambiato ancora una volta l'angolo, sollevato al massimo il cavalletto, immagine multipla e poi sovrapposizione e hdr a casa con HDR Efex pro e questo è quel che ho ottenuto, come tutte le sovrapposizioni non si può considerare una vera foto ma i miei occhi la vedevano così ciaoo 1
ariapura Posted August 11, 2014 Posted August 11, 2014 Bella composizione Arturo e qui è un altra cosa rispetto a FB .9
roberto Posted August 11, 2014 Posted August 11, 2014 Se posso permettere due cosette . . . . L'Autore dell'immagine, deve esprimere quello che vede e sente ! E tu, per me, ci sei riuscito in pieno E bravo il mio Sculze . . . . :hug2:
loril Posted August 11, 2014 Posted August 11, 2014 mi sono oscure le tecniche ma mi piace il risultato ciao
lucio60 Posted August 11, 2014 Posted August 11, 2014 I miei ospiti mi hanno detto a piazza Duomo c'èra uno che girava come un pazzo con la macchina fotografica. Io ho pensato maaa dici? Cumparuzzo si vede che quelli non capiscono niente del Salento. Arturo la foto è spettacolareeee.
dumbokid Posted August 11, 2014 Posted August 11, 2014 :clapping: Bellissima Artù.... Certo che la luna..assomiglia anche a un grosso Melone...si vede benissimo il punto di attacco alla pianta.. Un Abbraccione a te e alla tua tribù.. Giuliano
Ennio Posted August 11, 2014 Posted August 11, 2014 ... bella Artù, pensavo a una nuova specie di cocomero "transgenico" del Salento, ciao. ciao, Ennio.
Lupo del salento Posted August 11, 2014 Author Posted August 11, 2014 il grande cocomero son contento vi piaccia Metto una foto scatto unico migliorata con Efex pro in hdr (in realtà questa è vera ;-) ) 2
Geppo Posted August 11, 2014 Posted August 11, 2014 Bellissima!, se non ti spiace allego anche la mia...quel che son riuscito a fare.. 2
Bariga il Moro Posted August 16, 2014 Posted August 16, 2014 Arturo....non ci credo che i tuoi occhi l'hanno vista così......quello che vedi con i tuoi occhi nessuna macchina può riprodurre !!!!! comunque veramente veramente bella !!!!
pietragi Posted August 18, 2014 Posted August 18, 2014 Bella idea Arturo, non so come hai fatto, ma mi basta vedere le tue foto
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now