Vai al contenuto

Nella macchia ad agosto?? Lavor mio non ti conosco...


Messaggi raccomandati

un bel mix

 

SE un giorno riuscirò a trovare questa roba qui sarò apposto "per sempre".....

Aereus da mandarmi fuori di testa da quanto neri sono..... e l'aestivalis (se erro fatemelo notare) che da quel tocco vicino di colorazione. .....

Fantastico TUTTO!!!

 

Complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

A Muflone, te co ste fughe improvvise, mica me la racconti giusta.......anzi non va bene per niente!!! La prossima che se vedemo famo i conti caro Stefano!!! :club: :club: :club:

 

No perchè non vorrei mica che la prossima volta, me fai trova un pò de lavoro arretrato da svolgere......lo sai che al massimo posso giusto sacrificarmi nell'assaggio delle tue pizze!!! :lmao: :lmao: :lmao:

 

 

Un salutone e complimenti per i splendidi fungotti trovati!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

muflone e lupo, altro non potevo pensare che alla grande come sempre poi vi ho pure beccati al telefono ed allora la gioia arrivava fino a me

 

bellissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sveglio sempre a quell'ora li per i funghi !!! :lazy2:

 

Anche stamani, per andare con un Funghipunti qualsiasi :lol:

 

Figurati se non mi facevo quelle 2/3 ore di viaggio per un Lupaccio ed un Muflone :D

 

La prossima volta fate un fischio ! :whistling:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Muflo..Lupo di Toscana...un Mix micidiale... :D

 

Funghi spettacolari...

 

Un Abbraccione fortissimo

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

SE un giorno riuscirò a trovare questa roba qui sarò apposto "per sempre".....

Aereus da mandarmi fuori di testa da quanto neri sono..... e l'aestivalis (se erro fatemelo notare) che da quel tocco vicino di colorazione. .....

Fantastico TUTTO!!!

 

Complimenti

 

Non erri, era proprio un aestivalis fra due neri, spettacoli che nel mio lungo periodo alpino anch'io sognavo... godendomi, come presumo stia facendo tu, altri spettacoli altrettanto belli...

 

grazie asiaghese, quando vorrai potremo organizzare una vacanza a neri nella mia nuova patria, in fondo anche questo è il mio mestiere... :whistle:

 

 

Sveglia alle 3.00, sempre pronto al sacrificio!

 

carissimo Enrico, quando c'è da soffrire son sempre in prima fila...

 

A Muflone, te co ste fughe improvvise, mica me la racconti giusta.......anzi non va bene per niente!!! La prossima che se vedemo famo i conti caro Stefano!!! :club: :club: :club:

 

No perchè non vorrei mica che la prossima volta, me fai trova un pò de lavoro arretrato da svolgere......lo sai che al massimo posso giusto sacrificarmi nell'assaggio delle tue pizze!!! :lmao: :lmao: :lmao:

 

 

Un salutone e complimenti per i splendidi fungotti trovati!!! ;)

 

Proprio te... le potature della siepe mi stavan giusto chiedendo di te... anche se da quando le tue fungaie han cominciato a produrre le tue visite si son diradate assai... :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

muflone e lupo, altro non potevo pensare che alla grande come sempre poi vi ho pure beccati al telefono ed allora la gioia arrivava fino a me

 

bellissimi

 

come bellissimi, ma se non ci siam fatti nemmeno una foto?

 

un abbraccio Lucianone!

 

 

 

Mi sveglio sempre a quell'ora li per i funghi !!! :lazy2:

 

Anche stamani, per andare con un Funghipunti qualsiasi :lol:

 

Figurati se non mi facevo quelle 2/3 ore di viaggio per un Lupaccio ed un Muflone :D

 

La prossima volta fate un fischio ! :whistling:

 

magari Roberto, una bella rimpatriata sarebbe davvero gradita, è dal 2004 in Carinzia che non si fruga un po' in terra insieme!! appena possibile, come vuoi , dove vuoi , con chi vuoi!

 

 

complimenti!!! :clapping:

funghi di macchia strepitosi….prima luglio, poi agosto…..non immagino cosa farai vedere a settembre :D

 

sarebbe auspicabile saltare settembre causa siccità per poter avere qualche speranza di non chiudere qui la stagione, se non secca un po' il terreno molte zone salteranno all'anno prossimo... grazie comunque dei complimenti Leo, sempre graditi!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Con trisssss del genere anche io tornerei in ufficio volentieri!

Complimenti per la sgambata, per il resto è pura magia... :-)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Muflone e il Lupone, che animali da bosco !!!!!

Esemplari ottimi.

:clapping: Vincenzo

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Muflo..Lupo di Toscana...un Mix micidiale... :D

 

Funghi spettacolari...

 

Un Abbraccione fortissimo

 

Giuliano

E' straordinario poter rinnovare emozioni e gioie condivise in armonia e amicizia

i funghi sono belli ma il vostro reciproco affetto e affiatamento vale molto di più

un abbraccio Rossano

 

Col lupone nel bosco è sempre una festa, se ci sono i funghi è un piacere sincero condividerli, se non ci sono la nostra testa dura che ci dice di non mollare mai nel cercarli... anche se ciò diventa solo un pretesto per non uscire mai dal bosco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).