Vai al contenuto

Le vostro foto del XXV Raduno di APB--Ceppo


Messaggi raccomandati

Magari più camminato.......con Albertone, non si scherza mica!!!

 

 

 

 

 

post-6887-0-98675900-1406207244.jpg

 

 

 

 

Figurate se c'erano pure li funghi!!! :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un'altro scatto paesaggistico, saluto tutti i partecipanti e non.....ringraziando tutti coloro che hanno reso possibile questo splendido raduno!!! :clapping: :clapping: :clapping:

 

 

 

Grazie e alla prossima!!! :friends:

 

 

 

 

 

post-6887-0-28950300-1406207520.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

Scusate il ritardo, purtroppo ho avuto problemi "tecnici", per fortuna un angioletto mi ha dato una mano ..

Avevamo sperato fino all'ultimo di poter venire, ma, il lavoro è il lavoro, soprattutto di questi tempi.

Bello vedere le foto, ci fate sempre sognare,

il Ceppo non delude mai, meraviglie per gli occhi e l'anima e APB è sempre più grande, una grande Famiglia che condivide Passione e Amicizia.

Forse, in futuro ci vedremo un pò meno ma il nostro cuore è sempre con Voi.

Un superabbraccio a tutti!!!!

VVB

Ale & Oky

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Permettete una dedica speciale al nostro ex Presidente Funghimundi..... in questo momento era sicuramente con noi, emozionato come noi di fronte a questo ragazzo, il suo cane, le sue pecore. :wub:

 

post-32-0-08605100-1406269512.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

........APasseggionelBosco

 

post-32-0-70059500-1406271281.jpg

ehm . . . :scratch_one-s_head: . . . . direi più un . . . . . . APasseggionellaBrughiera ! :lol:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Permettete una dedica speciale al nostro ex Presidente Funghimundi..... in questo momento era sicuramente con noi, emozionato come noi di fronte a questo ragazzo, il suo cane, le sue pecore. :wub:

 

post-32-0-08605100-1406269512.jpg

 

.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Un "mi piace" grandissimo su tutto il topic, e un "mi sarebbe piaciuto essere con voi" ancor più grande su questo splendido raduno... vecchi amici che hai visto da tre giorni o non vedi da otto anni poco importa, sempre Amici con i quali è bellissimo passare un minuto o un giorno; nuovi che ho avuto la fortuna di conoscere in separata sede, e che cito per affetto e dovere di ospitalità, Claudio, Alberto, Roberto, Alessia, Amedeo un gran bel valore aggiunto di questo mio periodo felice.

 

E' stato un po' come scorrere un album di famiglia, un grande abbraccio a CIASCUNO di voi, sperando di non mancare alla prossima occasione!!

 

W APB!!!

 

stefano

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ascoltato i racconti, e quello che ho sentito mi è piaciuto. :violin:

 

Nonostante le gufate e i malocchi APB è viva e vegeta, e ne sono strafelice.

 

Per problemi familiari, all'ultimo momento non ho potuto partecipare, ne mantenere alcuni impegni che avevo preso con qualcuno...di questo mi dispiaccio e chiedo scusa; ci rifaremo prestissimo. :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

son tornato :cray:

 

poco, devo dire troppo poco.

poco per godersi gli amici

poco per scambiarsi idee e opinioni

poco tempo ma con emozioni concentrate (altro che crociera..) :cheer:

 

Mi mancava il ceppo mi mancava la spensieratezza e l'allegria, mi mancavano quelle discese e quei paesaggi che davvero, superata l'ansia da funghi, sono impareggiabili,

mi mancavano le passeggiate in silenzio sulla cavata,

le discese al castellana con Bruno, le chiaccherate con gli amici di APB, che bello rivedere i vecchi amici al ceppo.

post-1-0-99444900-1406489768.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).