Vai al contenuto

Primi segnali dal pino


Messaggi raccomandati

Uscita solitaria nel pomeriggio sui 1300m zona Vezzena versante vicentino (non è mio interesse rompere l'egemonia appenninica sia chiaro con questo thread:lol:) e come da titolo qualcosa si inizia ad intravvedere, l'importante è stato comunque sentire l'odore del bosco.

 

Ps:ho allegato le foto tramite Tapatalk ma non capisco perché non si vedano......

Modificato da asiaghese
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto, ma molto belli!

 

Credo sia un problema di dimensioni, quando posti da tapatalk ti chiede il formato da postare, mi pare escano tre opzioni, i soci possono postare foto fino a 200 kb,

i members fino a 120 ( mi sembra sia più o meno l'opzione 800x600 di tapatalk), se la foto è più pesante non la allega!

 

riprova con dimensioni minori, e mi raccomando fallo, visti i funghi che ci sono arrivati tramite Giacomo è solo un bel vedere!

Link al commento
Condividi su altri siti

opperbacco!

Link al commento
Condividi su altri siti

xwy@chkjq wqpgkhj aghhhhhhhhhhhh ......... :wacko2:

 

 

giusto giusto lo scorso w/e si parlava di Val di Fiemme :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ragazzi grazie delle vostre risposte molto simpatiche mi piacciono assai!!

Cosa vi devo dire..... ero un pò indeciso se postare o meno perché non ho visto finora "gentaglia del nord" postare certa roba:o ma vedo che c'è un bello spirito di condivisione che non può che essere positivo e aggrega.

 

Bene cosi;)

 

 

Ps

Resta sempre validissimo il mio invito a chiunque a condividere realmente nel campo questi posti con voi, per il sottoscritto non esistono segreti in tal senso, io la vivo cosi condivisione e amicizia punto.

Modificato da asiaghese
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi grazie delle vostre risposte molto simpatiche mi piacciono assai!!

Cosa vi devo dire..... ero un pò indeciso se postare o meno perché non ho visto finora "gentaglia del nord" postare certa roba:o ma vedo che c'è un bello spirito di condivisione che non può che essere positivo e aggrega.

 

Bene cosi;)

 

 

Ps

Resta sempre validissimo il mio invito a chiunque a condividere realmente nel campo questi posti con voi, per il sottoscritto non esistono segreti in tal senso, io la vivo cosi condivisione e amicizia punto.

 

questo è un bele leggere!

 

bravo

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a te ed al bosco per i funghi splendidi, a te soltanto per lo spirito che ti contraddistingue; più bello di un magnifico porcino è solo vedere un amico che gioisce ad aver trovato un magnifico porcino!!

 

un caro saluto

 

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).