Vai al contenuto

Finalmente ho rotto.....il ghiaccio


Geppo

Messaggi raccomandati

Purtroppo era solo una piccola zona circoscritta che conoscevo bene....i ritrovamenti sono finiti.....ma la contentezza e' stata tanta, son comunque convinto che settimana prossima sia quella giusta...vabbe' il ghiaccio e' rotto! Grazie bosco, ogni nuova stagione e' un turbine di emozioni, si ricomincia finalmente e fino a tardo autunno sara' caccia aperta! Un salutone a tutti e buona caccia anche a Voi! :good:

post-1900-0-42246300-1405185212.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bene Giuseppe!

 

mi complimento anche per gli evidenti progressi fotografici

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno anche un po' sfacciato....come questo Phallus Impudicus..

 

Ciao Giuseppe vedo che finalmente ti sei tolto la voglia di bosco....si

fa per dire perchè quella non si toglie mai.

 

ho osservato la tua carrellata di funghi e sono rimasto su

questa, si è l'impudicus, ma è diverso di testa da come

viene da noi, questa foto che ti posto e' dell'appennino pavese,

e alla base ci son pure 4 uova pronti a .....sbocciare ... o

per meglio dire per puzzare. :loco: :bad:

 

:air_kiss: :hug2:

post-2528-0-44625300-1405193400.jpg

Modificato da ALDO
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu hai raggiunto quello che io, non mi applico, non raggiungerò mai!

Sai fotografare,e migliori giorno dopo giorno!

Ecco perché i funghi ti aspettano nel bosco!

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Bella uscita Giuseppe,belle immagini e ritrovamenti..poi i primi dell'anno non si scordano mai.. :D

 

Un Abbraccione e..insisti

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Geppo......l'importante è rompere il ghiaccio, poi il resto verrà da se!!! ;)

 

Poi vuoi mette il bello di una mattinata immersi in un bosco in totale solitudine......una sensazione unica, che solo chi ama la natura e questa splendida passione può capire!!! :love. :love. :love.

 

Un saluto da Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

ghiaccio rotto nel momento giusto

 

hai dato risalto anche ad altri bei funghetti, tra l'altro il felleus non l'ho mai incontrato, è bello però

 

un consiglio, non direi in giro, quando capita, che il bosco era solo tuo, Equitalia indaga sempre, sai Imu ,Tasi .........

 

ciao

 

evandro

Link al commento
Condividi su altri siti

bene Giuseppe!

 

mi complimento anche per gli evidenti progressi fotografici

Grazie Marco, da quando ho preso la reflex mi si e' spalancato tutto un mondo davanti, cerco di far piccoli passi ogni giorno, c'e' ancora tanto da imparare :hug.

Che bello il bosco silenzioso, ance se i funghi son pochi....Begli scatti, complimenti! Quegli erythropus hanno delle sfumature spettacolari. :clapping:

 

Roberto

Grazie Roberto, nonostante fosse sabato e con la gente a casa dal lavoro o in ferie, mi e' capitata una di quelle mattine tranquille e mi son goduto il bosco in santa pace! :hug.

Ciao Giuseppe vedo che finalmente ti sei tolto la voglia di bosco....si

fa per dire perchè quella non si toglie mai.

 

ho osservato la tua carrellata di funghi e sono rimasto su

questa, si è l'impudicus, ma è diverso di testa da come

viene da noi, questa foto che ti posto e' dell'appennino pavese,

e alla base ci son pure 4 uova pronti a .....sbocciare ... o

per meglio dire per puzzare. :loco: :bad:

 

:air_kiss: :hug2:

Ciao Aldo, grazie per l'intervento, nella tua foto probabilmente l'esemplare era verso la fine maturazione, guardando anche la mia, il verde in alcune parti sparisce, probabilmente gli insetti attirati e il suo ciclo naturale lo tirano sul bianco prima della fine.Un :hug2: a te e la tua taxista!
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu hai raggiunto quello che io, non mi applico, non raggiungerò mai!

Sai fotografare,e migliori giorno dopo giorno!

Ecco perché i funghi ti aspettano nel bosco!

Un abbraccio

Grazie Mario, come ho scritto sopra anche a Marco mi sto divertendo piu' a fotografare che a cercare funghi, con la reflex mi e' nata una nuova passione.....ma tranquillo...ai nostri porcini non si dice mai no! :happy: :hug.

:clapping:

 

Bella uscita Giuseppe,belle immagini e ritrovamenti..poi i primi dell'anno non si scordano mai.. :D

 

Un Abbraccione e..insisti

 

Giuliano

Grazie Giuliano, siamo all'inizio, c'e' ancora tutta la stagione davanti...c'e' solo da esplorare e sopratutto....camminare! :hug.

Complimenti Geppo......l'importante è rompere il ghiaccio, poi il resto verrà da se!!! ;)

 

Poi vuoi mette il bello di una mattinata immersi in un bosco in totale solitudine......una sensazione unica, che solo chi ama la natura e questa splendida passione può capire!!! :love. :love.

 

Un saluto da Claudio

Grazie Claudio, la passione del bosco e' un richiamo a cui non si resiste, con la bella stagione poi si conciliano rilassanti passeggiate alle ricerche fungine, si respira tanta aria buona e....come Aldo sa bene...concilia anche ottime uscite culinarie! :P :hug.
Link al commento
Condividi su altri siti

ghiaccio rotto nel momento giusto

 

hai dato risalto anche ad altri bei funghetti, tra l'altro il felleus non l'ho mai incontrato, è bello però

 

un consiglio, non direi in giro, quando capita, che il bosco era solo tuo, Equitalia indaga sempre, sai Imu ,Tasi .........

 

ciao

 

evandro

Grazie Evandro, accidenti non mi ero ricordato.....beh fate finta di nulla...io non ho scritto niente! Si sa mai che mi fan pagare anche il messaggio facendolo passare per telegramma! :loco: Buone raccolte anche a te! :hug.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).