Vai al contenuto

ARIECCOMI!!!!!!


Messaggi raccomandati

Ti accompagno volentieri io nelle tue fungaie da solo nelle tue condizioni è pericoloso, non ti chiedo niente in cambio, gli amici si vedono nel momento del bisogno e poi non vorrai mica lasciare a deperire quei poveri boccioli !!!

 

. . . . . come dice Enrico, gli amici si vedon nel momento del bisogno !!! :snoozer_05:

 

Meglio sorreggerti in due, che in settimana piove ed è scivoloso . . . . :D

 

 

Meglio che vado io con lui, gioco in casa.... Passo a prenderti con quel piede non potrai guidare ....

 

A lamponi come siamo messi ?? È un po' che non vengo da quelle parti se Son pronti potrei farci un salto nel fine settimana alla piccola garbano assai ...

 

Ragazzi!!!!!!! mi commuovo quasi....troppo buoni....non è mica che lo fate per i funghi vero????

Lo fate per dare una mano ad un povero Socio al momento impossibilitato vero?????

A presto....un abbraccio....Ricca....

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupendi estatini di castagno!!! Se son delle zone che penso io mi vengono i lucciconi agli occhi, non tanto per i funghi che ho avuto comunque la gran fortuna di trovare in questi giorni, ma per rivederli in quei boschi che amo alla follia!!

 

complimenti sinceri

 

stefano

 

Ciao Stefano....

quei boschi mi hanno visto crescere....

trovarli li' è sempre un'emozione indescrivibile...

Sapere l'albero esatto, il metro quadro che tutti gli anni ti fa sobbalzare.... non ha prezzo...

A presto...Ricca...

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti.....gran bel raccolto.....era ora di rivedere dei bei estatini.....grandeeeeeeeeee!!!!

 

 

Grazie Barigone!!!!!!

Ricca....

Link al commento
Condividi su altri siti

oohhh volontari APB

 

guardate che intervengo come proboviro: nel senso che proverò il mio attaccamento ad un socio APB momentaneamente in difficoltà accompagnandolo nelle sue fungaie :yes:

 

Nessuno che gli porta il cesto?? Certi pesi meglio evitarli in tali condizioni :D

Vincenzo

 

Per il Cesto..mi offro io..se il Bosco è facile...poi mi faccio aiutare/sorreggere dai molti Volontari... :D

 

Ma quanti volontari vedo!!!!!!!!

mi fate morire!!!!!!

un abbraccio...a presto....Ricca....

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene, ormai sono usciti dappertutto più o meno

 

buon proseguimento

 

 

Vero Luciano....

in più mi sa che continueranno a crescere abbastanza omogeneamente nel tempo....

Anche ieri sera altri 40 mm di pioggia...

A presto....Ricca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per i bei funghi. :clapping:

Grazie alle dritte che mi hai dato domenica al ritorno dalle vacanze anch'io ho potuto vedere finalmente qualche fungo.

Mi dispiace per i calcagno, mi posso anch'io candidare per controllare le tue fungaie, ma contro il mio interesse te lo sconsiglio. :w00t2:

Da bravo ragazzo non ho oltrepassato il torrente.

Mentre scrivo piove di brutto, da profano immagino che per alcuni colli questa acqua sara' buona ma per le sponde piu' umide non era necessario.

Cmq vedremo.

Prevedo gia' un incontro con te a tarda sera.

 

Ola Carletto!!!!!

son contento che hai trovato du estatini... quelle zone difficilmente tradiscono....

Il piede sembra che stia migliorando e se riesco domani o dopodomani vado a fare un salto in una sola fungaia (la più accessibile chiaramente)...

L'acqua di ieri sera mi sa che sarà quella che da qualche frutto alle querce.... teniamoci informati!!!!

Ci si becca allora!!!!!

Bona!!!!!

Ricca....

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Secondo Voi sarebbe stata una piccola infrazioncina al calcagno a fermarmi?????

Certo che no!!!!!!

ed ecco che oggi mi sono diretto direzione monti....

Sinceramente pensavo di non trovare niente, visto che le fungaie da visitare erano le più accessibili...

Niente di speciale, 3 bei fungotti di notevole bellezza... quasi come un premio per la costanza....

post-3813-0-79437100-1405176403.jpg

Modificato da Moderatore
Link al commento
Condividi su altri siti

:wacko2: O mamma con le stampelle.

Un ne vo' vede altre. :D

Belli davvero. :clapping: Quando trovo quell'alberello che hai dietro la testa ho imparato la fungaia. :D

 

 

L'alberello non fa testo....

se vuoi te lo indico tranquillamente tanto è da tutt'altra parte....

Certo Carletto che d'acqua quest'anno n'ha fatta veramente tanta!!!!!

Stavolta partono da tutte le parti!!!!!

Un vedo l'ora di vederci NERO!!!!!!!!!!!

Bona....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sbagliato.. i complimenti erano per te Ricca...che ci vuoi fa'..cominciano i primi segni della vecchiaia :lmao: Beh tanto siete vicini di casa tutti e due...Dai Ricca hai cominciato alla grandissima, cerca di non farti bagnare il naso dal tuo conterraneo :rolleyes: Buona continuazione di stagione! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).