Vai al contenuto

Porciniamo? Ma si dai


Messaggi raccomandati

Geppo, domani magari vado a prenderne due anch'io... Ma non ci spero piu di tanto! È giusto per ingrassare e rodare gli scarponi per le prossime uscite. Ottobre sono fiducioso che sarà coi botti!

Te lo auguro Samuele.....all'inizio di ottobre sembra arrivi una perturbazione fredda....speriamo di no!
Link al commento
Condividi su altri siti

sotto la pioggia, nerissimi, favolosi aereus di cerro con sottobosco di erica arborea ,,, emozionanti

 

Molto belli gli "arancioni", ma io un nero così me lo sogno di notte.... :clapping: e poi, con un contorno così fiabesco... :wacko2:

 

Roberto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cari amici,

volevo informarvi che nelle Marche e precisamente in Provincia di Macerata, è stato realizzato un servizio di prenotazione e consegna direttamente a domicilio di specie fungine pregiate.

Voi telefonate agli addetti del servizio, dite che funghi desiderate e loro entro 24 ore li consegnano a casa vostra freschi, sani e puliti, ehh!!!

un salutone a tutti,

Ennio.

PS: si ringrazia la pregiata Agenzia Ross. & M.

post-791-0-21160300-1411770984.jpg

Modificato da Ennio
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

cari amici,

volevo informarvi che nelle Marche e precisamente in Provincia di Macerata, è stato realizzato un servizio di prenotazione e consegna direttamente a domicilio di specie fungine pregiate.

Voi telefonate agli addetti del servizio, dite che funghi desiderate e loro entro 24 ore li consegnano a casa vostra freschi, sani e puliti, ehh!!!

un salutone a tutti,

Ennio.

PS: si ringrazia la pregiata Agenzia Ross. & M.

Mi sa che tu caro Ennio abbia un servizio particolarmente attivo... :rolleyes: da me ancora non arriva...devi avere una linea veloce! :lmao: Dai che scherzo! Sei fortunato ad avere amici cosi'! :hug.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).