Vai al contenuto

XXV RADUNO APB: CEPPO DI ROCCA SANTA MARIA 18-19-20 LUGLIO 2014


Messaggi raccomandati

appena prenotato da venerdì

 

questa volta sono solo, emanuela tira aria calabrese prolungata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

 

 

Già ti vedo per tre giorni di fila nei boschi a te!!!! .... :)

 

sarò più modesto ti prometto sempre se i funghi non ci sono ehhhhhhhh :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi permetto di proporre una variazione al programma, domenica mattina potremmo fare una escursione micologica con Bruno De Ruvo che oltre ad essere un grande amico nostro è probabilmente il maggior esperto di funghi del ceppo (anche se lui potrebbe negare) e al termine preparare una piccola mostra magari proprio nei pressi del bar marinelli dove poi ci sarà il pranzo con il suo aiuto e con quello di Ennio se ci sarà e se è ovviamente disponibile?

che ne pensate? ovviamente servirebbe il materiale per poter allestire la mostra

Link al commento
Condividi su altri siti

mi permetto di proporre una variazione al programma, domenica mattina potremmo fare una escursione micologica con Bruno De Ruvo che oltre ad essere un grande amico nostro è probabilmente il maggior esperto di funghi del ceppo (anche se lui potrebbe negare) e al termine preparare una piccola mostra magari proprio nei pressi del bar marinelli dove poi ci sarà il pranzo con il suo aiuto e con quello di Ennio se ci sarà e se è ovviamente disponibile?

che ne pensate? ovviamente servirebbe il materiale per poter allestire la mostra

Il programma prevedeva il sabato perche' forse , ma non e' nulla di sicuro, potrebbe venire Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps nulla impedisce di farne due ;-)

Avevo scritto un alta cosa ma non e' partita.

 

Si puo' anche decidere venerdi' , per farne due non c'è c'è problema ....divulgazione micologica fa sempre bene a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il programma prevedeva il sabato perche' forse , ma non e' nulla di sicuro, potrebbe venire Ennio.

 

la proposta di Artù di fare una piccola mostra anche la domenica mi sembra più che buona, sia perchè qualcuno potrà venire solo il sabato o solo la domenica, sia perché se domenica Bruno è disponibile, la cosa sarà "micologicamente" molto interessante.

Comunque mi sto organizzando per venire (solo una giornata), sabato o domenica, tutto dipende da chi mi accompagnerà,

arrivederci a tutti,

Ennio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la proposta di Artù di fare una piccola mostra anche la domenica mi sembra più che buona, sia perchè qualcuno potrà venire solo il sabato o solo la domenica, sia perché se domenica Bruno è disponibile, la cosa sarà "micologicamente" molto interessante.

Comunque mi sto organizzando per venire (solo una giornata), sabato o domenica, tutto dipende da chi mi accompagnerà,

arrivederci a tutti,

Ennio.

Ennio ne facciamo due come ha proposto arturhhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotato al Julia da venerdì..

 

Il Tesoriere sarà disponibile con apposito Banchetto per i Rinnovi.. :D

Non si accettano pagamenti in natura... :00015014: si garantisce Condivisione di Birre.. :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo allora sabato e domenica! Posso chiedere se qualcuno prepara un po di cartellini per la determinazione? Teniamo presente che è il nostro 25° raduno chi c'è che prepara unabella grafica? magari possiamo usarla ;)

 

se vuoi possiamo usare quelli che abbiamo fatto l'anno scorso con il logo apb

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).