Roby7 Posted June 23, 2014 Share Posted June 23, 2014 E' un piacere per me condividere in questo forum i primi del 2014....in attesa dei prossimi questo è quanto raccolto nei miei posti settimana scorsa, purtroppo ancora troppo poco ma sono abbastanza fiducioso nel proseguo della stagione....spero che le foto si vedano bene, sono ancora alle prime armi cmq dopo aver camminato molte ma molte ore, tra faggio quercia e castagno, se non si conoscono fungaie oppure posti ben precisi dove si fanno i primi, si gira a vuoto alla grande...... Questo è il primo bosco misto castagno/carpino/faggio 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roby7 Posted June 23, 2014 Author Share Posted June 23, 2014 Spostandomi in fungaia di Castagno il primo bello nascosto, ma siamo già a 950 metri, troppo alto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roby7 Posted June 23, 2014 Author Share Posted June 23, 2014 Infine decido di cambiare zona e in un misto Castagno/Quercia in una fungaia che mi da molti funghi ecco il primo, fresco e tosto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariapura Posted June 23, 2014 Share Posted June 23, 2014 Complimenti per i primi funghi dell'anno! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudio81vt Posted June 23, 2014 Share Posted June 23, 2014 E' un piacere per me condividere in questo forum i primi del 2014....in attesa dei prossimi questo è quanto raccolto nei miei posti settimana scorsa, purtroppo ancora troppo poco ma sono abbastanza fiducioso nel proseguo della stagione....spero che le foto si vedano bene, sono ancora alle prime armi cmq dopo aver camminato molte ma molte ore, tra faggio quercia e castagno, se non si conoscono fungaie oppure posti ben precisi dove si fanno i primi, si gira a vuoto alla grande...... Questo è il primo bosco misto castagno/carpino/faggio Grande Roby sarai alle prime armi per il forum.....ma certamente non per quanto riguarda i funghi!!! :wink: P.s. Menomale.....sennò avresti riempito il forum di splendide foto!!! :rofl: 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted June 23, 2014 Share Posted June 23, 2014 la Peppa, che boccioloni!!!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted June 23, 2014 Share Posted June 23, 2014 Belli per essere i primi Giovanni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roby7 Posted June 23, 2014 Author Share Posted June 23, 2014 Grazie ragazzi :smile: sono i primi nel Lazio, ma ho già scappottato per mia fortuna nel parmense inizi di Giugno, adesso mi godo un pò i miei Boschi :smile: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
risulon Posted June 23, 2014 Share Posted June 23, 2014 Bravo omonimo, bei ritrovamenti! Spero di poterti imitare presto..... :wink: Roberto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted June 23, 2014 Share Posted June 23, 2014 :clapping: Ottima passeggiata..Roberto... Insisti e tienici Aggiornati.. :biggrin: Un Abbraccione Giuliano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
furmine Posted June 23, 2014 Share Posted June 23, 2014 grande!! :good: io ancora devo fare la prima uscita nel bosco, e chissà poi quando potrò farla....cause di forza maggiore( bimba di un mese :kez_05: ) me lo impediscono... nel frattempo vedrò qualche bella foto nel forum... un saluto( a te ed a tutti) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cioffi Posted June 23, 2014 Share Posted June 23, 2014 Grande roby!!!!!! Bellissimi i boccioli ..... sono felice di leggerti 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted June 23, 2014 Share Posted June 23, 2014 come inizio non c'è male e spero che prosegui pure meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cibarius Posted June 24, 2014 Share Posted June 24, 2014 Complimenti Roberto....mi sembrano splendidi funghi x essere i primi.... La cosa incoraggiante e che li hai trovati su diverse essenze!!!.... :wink: A presto Moreno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roby7 Posted June 24, 2014 Author Share Posted June 24, 2014 Grazie ragazzi è un piacere condividere le foto con voi :smile: speriamo che questo vento non faccia troppi danni......se arriva la nuova pioggia ci sarà da divertirsi :smile: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts