Vai al contenuto

Tra irre e orre....la dura vita del Giardiniere.....


Messaggi raccomandati

Morè, ...........tacci tua e de Fabrizietto :biggrin: bello siete sempre i migliori,l'anno scorso è stato piacevolissimo beccarce ad Arcore,se ce rivai salutami Arcore perché pe quei posti non me vedrai più semo troppo lontani ormai ma se ripasserò da li in periodi proficui il mondo a volte è piccolissimo,magari ce se rivede pè dù funghi du chiacchere e dù foto :wink: n'abbraccione a tutti Arducio :hug2:

bello arducio....a arcore ci pensiamo noi....te facce neri quest'anno.....un abbraccio...ci si rivede...do vai pe tetti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bello arducio....a arcore ci pensiamo noi....te facce neri quest'anno.....un abbraccio...ci si rivede...do vai pe tetti!!!!

...difficile che se rivedemo :friends: me so trasferito lontano e pè sempre n'abbraccione e divertitevi vi seguirò in forum

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giacomino se vuoi venire a darci una mano...di lavoro di qui a poco ne avremo troppo...e poi ormai cpn il muflo ci siamo abituati a sentir parlare in toscano...ahhgahshhs...un abbraccio...ci si vede al ceppo...anche li qualche siepe da potare si dovrebbe trovare

 

 

Toscano io?? anvedi che sta a dì Fabbrì... :biggrin:

 

...per questi bocciotti mi sa che rinnego la patria natìa.... :biggrin: :whistle:

 

grazie ragazzi per avermi assunto, il lavoro è davvero pesante, ma il sacrificio è il mio mestiere... :hug2:

 

 

il nostro preside(...nte) della facoltà di giardinaggio all'opera...

post-177-0-29599000-1403645642.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...CHE VENTACCIO OH..... :biggrin:

 

Mi spiace che non ci siamo incontrati, sono dovuto andare via di corsa, ma ci rifaremo...molto presto.. :innocent: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Toscano io?? anvedi che sta a dì Fabbrì... :biggrin:

 

...per questi bocciotti mi sa che rinnego la patria natìa.... :biggrin: :whistle:

 

grazie ragazzi per avermi assunto, il lavoro è davvero pesante, ma il sacrificio è il mio mestiere... :hug2:

 

 

il nostro preside(...nte) della facoltà di giardinaggio all'opera...

 

Sie bada te che praticello pari pari e pulito..... ti piace vincere facile è???? :biggrin: :wink:

Vorrei ricordarti in dove s'era domenica e la frase "io se vengo laggiù e ci resto"!!!!! :innocent:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...difficile che se rivedemo :friends: me so trasferito lontano e pè sempre n'abbraccione e divertitevi vi seguirò in forum

 

Dove sei andato a finire..Aldo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).