Vai al contenuto

Vatti a fidare del cercatore di fungacci


Messaggi raccomandati

Mi dice ... vai a guardare in alto che il mio cuore bionico non mi permette di salire fin lassù.

Due minuti dopo mi telefona dicendo ... vieni che ti faccio vedere come si trovano i porcinii,

Questa da Ennio non me la sarei mai aspettata :contract: :biggrin: ma è andata proprio così ... io un

piccolo T. felleus e il Maestro dei fungacci il primo estatino di stagione.

Questa me la paga a fungacci non ce lo porto più :biggrin:

:hug2:

post-128-0-26074400-1402001305.jpg

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

vatti a fidare Rossa' ...

 

:flowers2:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma .. . . ma . . . . ma . . . Ennioooooooo !!! . . . . . . sei proprio senza cuore !!! :biggrin:

 

:hug2:

 

Con questa iniezione di fiducia . . . . domani ci provo ! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

e pensare che è riuscito a tenerlo nascosto tutto questo tempo e convincere tutti, potere enorme caro ennio

 

lo sai rossà che stamattina l'ho sentito pure felice del ritrovamento :biggrin: non ha pietà per noi

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

eh! sì.

a forza di frequentare incalliti e inguaribili porcinari come voi, mi sono preso una "infezione porcinara", adesso chissà quanti trattamenti antiporcinosi dovrò fare per guarire, ehh!, ma la colpa è vostra e dovete pentirvene.

Per espiare il malfatto, dovrete postare foto di Agaricus ad ogni vostra uscita,

un salutissimo bionico,

Ennio.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rossano!!!!!!!!!.... Non ti fidare troppo di Ennio!!!!... mi sembra come un mio amico... davanti a noi snobba le donne... poi si scopre che sia uno dei migliori amanti della provincia di teramo!!! ahjahahahah

 

a presto!!!!!!... ti aspetto dove sai tu!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...e adesso, passando alle cose seriose, vi posto le foto degli unici funghi trovati:

1) Boletus aestivalis, giovane esemplare di 5 cm di diametro, l'avrei voluto lasciare lì a crescere ma Rossano mi ha convinto a portarlo a casa onde evitare i rimproveri di Ivana, ehh!

post-791-0-81191300-1402130001.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).