Vai al contenuto

Un fungo da ammirare e tutelare,passeggiata sicula.


Messaggi raccomandati

Le Madonie sono un bel posto dove andare a funghi.

Ho visto delle foto di neri da urlo.

Il nebrodensis dev'essere molto buono oltre che fotogenico, sei in vacanza?? :biggrin:

Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Bravo Aldo....belle immagini e bel fungo...

Deve essere stata una bella esperienza...

 

Un Abbraccione..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Loril che sapore ha... :drinks: ...divino amico mio,vendono questo fungo 50,00 euro al kg io non lo darei neanche per 100,troppa fatica e un sapore unico ti :hug2: forte amico mio o4a2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

grande carletto,si e un fungo studiato e tra parentesi raro perche dialogando con gente varia del posto comunque a sentir dire lo si trova abbastanza bene con un accurate ricerca visto che si mimetizza perfettamente con i sassi delle vette,tutto dipende come sempre da un buon mix di piogge sole e luna,ti abbraccio aldo5pkm.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

grazie rossano tempo fa promisi che se il mio piccolo sogno si alverava l avrei postato ed eccomi qua :wink: un saluto e un :hug2: u788.jpg

Modificato da mare e monti
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ciao Vincenzo si sono posti bellissimi le madonie ma qua siamo a piano battaglia dai 1400 mt al 1700 mt santuario dei basilischi per I neri bisogna andare sopra Castelbuono e tra poco ovvero il mese che entra cominceranno i neri che dici te :wink: ne riparleremo :flowers2: un abbraccio aldor9pu.jpg

Modificato da mare e monti
Link al commento
Condividi su altri siti

Giuliano :hug2: ciao grande spero tutto benissimo :wink: ti avrei omaggiato con una foto di una pescata di qualche giorno fa dove a Finale di Pollina ho sparato un sarago/sauro di kg 2,450 unico pesce del giorno ma modello volume enciclopedia treccani ahahah roba che non vedevo da secoli,ma andremmo fuori tema,per restare in tema ti omaggio con questa foto fatta di proposito per deviare le dritte agli amici del posto,ovviamente il fungo e stato appositamente posto li.. il titolo dela foto e... trova l indicazione adatta :biggrin: e segui il tragitto ahahhaaha magari siete fortunati46u9.jpg ahahah ti abbraccio grande amicone ciao aldo e famiglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo visto il topic Aldo!!!! :jawdrop:

 

 

Fungo mitologico di cui ho trovato il parente a Bellamonte :wink: :hug2:

 

bellissimo l'habitat, fiori e rocce che creano un luogo ben diverso da quelli che frequento.

 

Un salutone Aldo... provi a descrivere il sapore??? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).