Jump to content

Recommended Posts

Posted

.. pensava forse che era una trappola , ma invece ha capito subito che era solo per fargli delle foto.

 

Ha capito anche che oltre all'emozioni che ci regalano le montagne ci vuole ogni tanto qualche con tatto con gli animali che ci vivono .

Di volpi ne vedo abbastanza, ne ricordo una all'alba su un prato verso marzo, aveva un manto rosso bellissimo e degli occhi affamati.

Mi avvicinai, ma non si concesse nemmeno per 2 secondi.

 

Questa invece si e' avvicinata ed io ero senza reflex , lasciata in macchina per motivi di sicurezza, poi si e' concessa qualche foto volante con il telefonino .

 

Tutt'un tratto ....via come un fulmine.

 

Vado in macchina e prendo la reflex, mi arrampico facendo il piu' piano possibile.

Eccola .

 

Mi accorgo pero' di aver montato il 135 mm Minolta Old manuale....!!!!!!!!!!!!

 

Un problema non indifferente per riuscire a non sfocare .

 

post-2095-0-84707900-1400217871.jpg

Posted

Gia' ero stanco della scarpinata che mi ero fatto un'oretta prima , adesso i mancava la rincorsa alla volpe.

 

Non potevo tirarmi indietro , tanto avevo la certezza che la sera avrei fatto un ottima cena per ricaricare le energie perse.

 

E allora mi ci metto di punta , cerco di trovare il giusto compromesso tra distanza e messa a fuoco e alla fine qualcosa di buono mi e' uscito fuori.

 

post-2095-0-89335100-1400218056.jpg

  • Like 2
Posted

Una fatica .....lei mi guardava ,ed io appena prendevo la reflex , lei si girava , quasi come fosse una modella super pagata.

 

Una 20 ina di minuti assieme ma e' stato come volare quasi per ore intere.

 

Ho visto mentre si divertiva a stanare qualche roditore, guardava con gli occhi la tana e poi su di scatto un balzello con il muso affusolato che gli permette di stanare qualche piccola preda.

 

post-2095-0-04134900-1400218374.jpg

Posted

Pasto assicurato.

 

post-2095-0-82010100-1400218596.jpg

Posted

Un ottima giornata ................di quelle che non si scordano mai.

 

:hug2: :hug2:

 

post-2095-0-79693000-1400218825.jpg

  • Like 5
Posted

Bellissime, ti ha lasciato entrare per un attimo nel suo mondo consapevole che non eri un pericolo.

Posted

Bellissime, ti ha lasciato entrare per un attimo nel suo mondo consapevole che non eri un pericolo.

Chi mi conosce abbastanza bene , sa' che l'incontro della mia vita sara', se mai ci sara' ,con l'Orso...questo della Volpe e' stato entusiasmante, anche perche' cosi' vicino e' stata la prima volta.

 

E pensare che l' Orso nell'Agosto del 2007 ( se non ricordo male) l'ho sfiorato per un pelo.

Posted

Bellissimi scatti Andrea!!!

Posso solo immaginare l'emozione dell'incontro....... :wink: :hug2:

Posted

Belli questi incontri, rimangono dentro perchè capiamo di essere ospiti in questi ambienti

Giovanni

Posted

grande Andrea!! immagino l'emozione

 

 

devo dire che mi sorprende abbastanza che ti abbia tollerato nelle sue vicinanze

 

 

 

 

 

p.s. che le foto sono belle non c'è neanche bisogno di dirlo

Posted

Bellissimi scatti Andrea!!!

Posso solo immaginare l'emozione dell'incontro....... :wink: :hug2:

Devo dire che e' stato quasi un tuffo nel cuore averla cosi' vicina.

  • Like 1
Posted

bella Andrè,

ma sarà la stessa volpe che staziona sempre nei pressi di Forca Canapine e i Pantani di Accumoli ?

un salutone,

Ennio.

post-791-0-94958700-1400230505.jpg

Posted

[color=#282828][font=helvetica, arial, sans-serif]Belli questi incontri, rimangono dentro perchè capiamo di essere ospiti in questi ambienti[/font][/color]
[color=#282828][font=helvetica, arial, sans-serif]Giovanni [/font][/color]

E pensare che una volta l'uomo non era ospite, certo che ne e' passato parecchio di tempo da Neanderthal. !!!!!

Posted

:clapping: :clapping:

 

Bellissimo incontro Andrea...immagino che emozione...

Direi che è stata molto Buona a concederti di fotografarla... :biggrin:

 

Un Abbraccione a te e a Lucia

 

Giuliano

Posted

Bello l'incontro sicuramente grande l'emozione,però hai avuto la costanza di avere la mano fermo x le foto da sballo.

Bravo Andrea a presto.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).