Vai al contenuto

Ogni promessa è debito..


stewei

Messaggi raccomandati

E pensare che tra questi quello più pericoloso per l'uomo è l'ippopotamo :huh:

sembra impossibile eppure è così!

Emma è un amore, son rimasto affascinato dalla naturalezza con cui sorride a chiunque le dia relazione. :flowers2:

A me i Parchi mmmmm mica mi piaccion tanto,

anche se per alcuni animali nati in cattività non sarebbe possibile altra vita. :innocent:

 

Un abbraccione e W l'elefante anche per me!!! :hug2: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Marino

 

Anch'io avevo fatto una promessa ed a fine marzo ho portato la mia piccola, (non proprio piccola piccola, a già 7 anni ) al Parco Natura Viva a Bussolengo, che oltre ad essere un bio parco, ha anche una parte dedicata a zoo safari, con percorso in auto...

 

Anche nel mio caso la sorpresa è stata tanta, animali in perfette condizioni ed in spazi molto grandi, senza parlare di quelli nello zoo safari che se la girottolavano fra le macchine incuriositi da noi esseri umani rinchiusi in quelle scatolette....

Unica pecca ( almeno per il mio punto di vista ) le gabbie piccole dei rapaci o volatili in genere, che mi hanno fatto un po' tristezza..

Mi ero ripromesso di postare qualche foto, perché siamo rimasti entusiasti di quella visita, ma non ho ancora avuto tempo, e visto che mi hai anticipato ti regalo un anteprima del ghepardo mio preferito ... dell'ippopotamo poi ne ho un paio a fauci aperte impressionanti !!!

Oh li le giraffe girano per la strada, una se non tiro via a chiude il finestrino mi si infila in macchina, la Greta faceva dei salti da urlo, che spettacolo !!!!

 

post-4085-0-96698400-1398185169.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bella gita marino!

 

purtroppo se non ci fossero gli animali in cattività, emma l'elefante lo vedeva in africa!!!!

 

battute a parte, sarà per lei una giornata indimenticabile!

Link al commento
Condividi su altri siti

stanotte mentre dormiva se li risognava e diceva "....efante....mannaggia pippo.....efante......" :taunt: :taunt:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Emma..splendida bimba che sta scoprendo attraverso voi cose nuove..

Preferirei anche io che gli animali fossero liberi..ma spero che siano trattati al meglio possibile..

Sarebbe un po' lunga andare adesso in Africa... :biggrin: magari quando sarà più grande...

 

Baciotto a lei e Abbraccio forte a te e a Stefy..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

i più attraenti per i banbini, gli animali e soprattutto quelli che si possono vedere solo in certi posti

 

un abbraccione a emma e un saluto a voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni bambino (compresa me quando lo ero) ha nella memoria ben conservato il ricordo della gita allo Zoo oggi Bioparco.

Emma è un cucciolo d'uomo bellissimo e sono sicura che tutti i nostri amici animali , purtroppo in cattività, hanno visto in lei la purezza dell'uomo.

Un grande bacio a questa perla che ogni volta mi incanta con il suo visetto e un abbraccio forte a mamma e papà,

:hug2:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stanotte mentre dormiva se li risognava e diceva "....efante....mannaggia pippo.....efante......" :taunt: :taunt:

 

che spettacolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).