Vai al contenuto

Bentornata Primavera


Messaggi raccomandati

le buone condizioni atmosferiche, per la nostra gioia, hanno subito prodotto soddisfacenti fioriture dei vari funghi primaverili,

i pioppini non potevano non essere i primi e per questo quelli che hanno subito e subiscono la caccia più spietata

post-128-0-95556000-1396457958.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

non che vada tanto meglio per gli altri. I marzuoli per esempio son difficili da vedere ma nonostante questo non possono scampare ai sempre più numerosi cercatori che invadono i pochi siti di crescita

post-128-0-07898200-1396458350.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non parliamo poi delle morchelle, dalle nostre parti non sono molto comuni e chi conosce qualche postarella la custodisce con scrupolo assoluto arrivando perfino a lasciare l'auto a chilometri di distanza per non farsi scoprire

post-128-0-26801900-1396458606.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il regalo a Ennio e Ivana e' sempre un segno di rinoscenza che meritano alla grande, non potevi fare meglio rossano

per gli spinaroli c'e' poco da aggiungere, la guerra ha inizio, mi auguro solo di non incontrare gente con gli attrezzi da scasso perché ho visto di tutto

alla prossima uscita

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per gli spinaroli c'e' poco da aggiungere, la guerra ha inizio, mi auguro solo di non incontrare gente con gli attrezzi da scasso perché ho visto di tutto

 

Lucià

sei sicuro di aver visto di tutto? pensa che una volta mi capitò un tizio che si mise a rastrellare, nel vero senso della parola, una fungara dove dall'altro capo già stavo raccogliendo io ... quindi come si fa a dire di aver già visto di thutto e di più?

alla prossima

Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

i primi in assoluto li ho regalati al mio carissimo maestro e alla sua Signora Ivana che li apprezzano moltissimo

un caro saluto a tutti

Rossano

Grande Rossano, coi prugnoli siamo al tempo uguale...un abbraccione.
Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Caro Rossano,

Il regalo ad Ennio e Ivana la dice tutta su che uomo sei...

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

i primi in assoluto li ho regalati al mio carissimo maestro e alla sua Signora Ivana che li apprezzano moltissimo

un caro saluto a tutti

Rossano

 

Ennio e Ivana hanno moolto gradito queste primizie e ringraziano di cuore anche da queste pagine.

Purtroppo da domani in poi iniziamo a trasferirci in un altro appartamento sempre dello stesso palazzo ma al piano terra, ehh! quattro piani di scale (senza ascensore) per me sono uno sforzo troppo grande ..... ci vorranno diversi giorni, perciò per un po' di tempo potrò seguire poco il forum,

auguro a tutti voi una bella stagione micologica con tanti funghi e ..."fungacci", ehh!

Ennio.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).