Vai al contenuto

...perchè


bibbo

Messaggi raccomandati

Stefano di perchè senza risposte ne ho tanti......e molte volte mi conducono alla melanconia, ma una certezza ce l'ho.....sei veramente bravo non solo nella fotografia

ma nel cogliere il bello che c'è nella vita.

 

tanti baci :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma te sei fori come un balcone !!! :biggrin:

 

Guarda te che po'po' di foto che ti tira fori luquì ! :jawdrop:

 

 

e io . . . . . mi sto a consolare con le ottiche . . . vintage :crybaby:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Stefano

 

è un piacere vedere le tue foto e rileggerti

 

per quanto riguarda le domande ti auguro di trovare risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io caro Stefano ti auguro di trovare tutte le risposte..anche se sono sicuro che non succederà...

Oh..sicurezza Mia... :biggrin:

 

Grazie delle immagini e dei perchè...ma non scomparire...ti prego..

 

Un Abbraccio forte a te e alla tua famigliola..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

La vita e' sempre piena di perche', forse perche' la vita e' sempre un'incognita, vivi serenamente, non farti tanti perche' e continua a fotografare cosi' la natura..che spettacolo! Perche'?...mah! :wink: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle immagini di una Primavera che avanza..................

 

corre il tempo aumentano le domande i perchè che hanno poche risposte Anch'io mi chiedo tanti

 

perchè l'assurdo è cercare la risposta. Guardiamo la Natura per noi umani ci sembra su per giù

 

sempre simile nel tempo eppure ci sono piccoli particolari che cambiano ogni giorno ma per noi ci

 

sfuggono. Purtroppo stiamo pagando un passaggio epocale non indifferente molti si stanno

 

chiedendo tanti perchè forse è giunto il momento di unirsi per vivere in un mondo più vicino a quello

 

che è la Natura .........

 

 

Un :hug2: e spero di vederti presto............... :wink:

Modificato da Lupo di Toscana
Link al commento
Condividi su altri siti

Son arrivato con tanti perché.

Sono qui per loro.

Negli anni tanti li ho compresi, alcuni spero di averli fatti conoscere.

Altri certo son rimasti e anche ne son nati di nuovi.

Per ciascuno c’è stato un diverso impegno nel colmarli,

dovuti certo a quanto mi appassionavano o interessavano.

Un esempio è il “perché son qui” ed in parte l’ho anticipato,

ma son qui non solo per conoscere ma anche per conoscermi confrontandomi con altre persone.

Il perché che proponi Stefano non so precisamente qual è, non so cosa dirti oltre alle tue foto….

Ma a volte ci si chiede perché l’ape va sul fiore giallo e non sulle rose rosse,

poi si impara che il rosso non lo vedono.

Ci si chiede perché su alcuni fiori si posino e vadano subito a succhiare il nettare,

mentre su altri si avvicinino e volino via,

e si impara che c’è un odore che lascia l’ape precedente e che dice “non c’è nettare”,

e che questo odore dura perfettamente il tempo in cui il fiore riproduce nuovo nettare.

Insomma,

a volte anche i perché che ci poniamo possono avere risposte sorprendenti per le nostre conoscenze.

Anche fermarsi a guardare con attenzione è colmare un perché.

Fotografare, per come la vedo, non è tanto avere la foto, ma vedere il soggetto e rapportarmi a lui.

Belle foto, ma soprattutto, bel rapporto con la Natura.

 

Un saluto Stefano……

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spesso le parole che dovrebbero spiegare non fanno altro che creare nuovi perchè...

non che cercare di capire a fondo sia un male, tutt'altro, ma io credo che ogni cosa nasca, si sviluppa e si spiega dentro ciascuno di noi

ed è lì che stanno tutte le risposte chiare ed inequivocabili...

 

perdonami per le mie filosofie da due soldi, non so nemmeno a cosa ti riferisci, ma questo mi ha fatto venire in mente

 

 

 

...perchè è passato tanto tempo senza le tue meravigliose foto? ...ecco, lo sapevo, come dicevo... :biggrin:

 

Vado a godermele di nuovo... in silenzio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente smetterò di chiedermi un perchè e di cercare risposte...

Perchè?

perchè probabilmente non esiste neanche un "perchè"

 

Ciao Ste, è un piacere rivedere le tue splendide foto

In quanto ai perché, anch’io me ne pongo continuamente e quando non trovo spiegazioni plausibili faccio ricorso alla celebre frase di Darwin:

“Non è la specie più intelligente a sopravvivere e nemmeno quella più forte, ma quella che risponde meglio al cambiamento”

Ecco, penso che forse il mio/nostro problema è tutto qui. Dobbiamo accettare che viviamo in un mondo dove tutto si evolve e quello che era vero ieri forse non sarà più valido domani

 

P.S. Comunque ti chiamo presto, il tuo è uno dei pochi numeri telefonici che si sono salvati nel passaggio allo smartphone :derisive:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda a George Mallory : "Ma perché vuole salire su quella montagna ? "( l'Everest allora inviolato )

Risposta : "Perché è lì!"

Mallory perse la vita nel tentare la scalata e nessuno sa se prima o dopo aver conquistato la vetta, il suo corpo è stato restituito recentemente dal ghiacciaio.

 

Non so a quali perché ti riferisci ma ti consiglio di non cercare risposte a tutto, meglio continuare a fare e pubblicare belle foto come queste.

Link al commento
Condividi su altri siti

letto ogni vostra riflessione e per ogni riflessione si ha un perché a cui pensare :happy:

come qualcuno dice, non cercare risposte dove magari non ve ne sono,

ma ogni cambiamento ha un suo perché...

sento spesso dire ultimamente, " qualcuno non riesce a vedere oltre il proprio naso..."

bhè io dico, il naso è sul viso di tutti, e tutti nessuno escluso dovrebbero tentare di guardare oltre...

sperando che l'evoluzione, come raffa dice, non ci porti in uno dei tanti vicoli ciechi della stessa.

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ma te sei fori come un balcone !!! :biggrin:

 

Guarda te che po'po' di foto che ti tira fori luquì ! :jawdrop:

 

 

e io . . . . . mi sto a consolare con le ottiche . . . vintage :crybaby:

 

Roberto, le foto sopra son quasi tutte vintage a parte l'ape... io delle vecchiette mi sto innamorando :biggrin:

 

200 f 4 ai-s

 

13534578673_8f6ac18ccf_o.jpg

 

 

 

 

 

135 f 2,8 ai-s

 

13534584303_851c08ea06_o.jpg

Modificato da bibbo
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).