Vai al contenuto

Marzo 2014


Messaggi raccomandati

Foto per Home page : caratteristiche da rispettare

 

 

Larghezza : 800 pixel

 

Altezza : 600 pixel

 

Dimensione : inferiore a 200 kb.

 

Prive di Firme e cornici

 

E' necessario inserire un titolo alla foto tra il tag [titolo*] titolo della foto [/titolo*] (è necessario togliere l'* se si vuole copiare questa stringa) in alternativa si può utilizzare la tendina Bbcode selezionando Titolo che inserisce automaticamente il TAG

 

Avviso tutti che foto di dimensioni esageratamente diverse verranno oscurate direttamente perciò se non le vedete ricaricatele semplicemente con le dimensioni richieste.

PER FAVORE CERCATE DI RISPETTATE LE CARATTERISTICHE RICHIESTE. SUSU CHE NON E' DIFFICILE biggrin.gif

 

-------------------------------------

 

 

Illusioni . . .

post-155-0-76433600-1394464474.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Umbilicus rupestris?

Molto bello! :yes:

quando fiorisce? pensi che resisterebbe da me?

Dovrebbe fiorire verso l' estate, ma il fiore non è un gran chè.

Dalla parte centrale della pianta si allunga lo stelo fiorale che finisce per esaurire

la scorta d'acqua delle foglie specie se c'è siccità.

L'ho visto più bello e rigoglioso nella primavera tra le fessure dei muri riparati dall'ombra delle case.

E' bello e simpatico quando è così come nella foto, quando sul finire dell'inverno allieta con il suo colore vivo i muretti

almeno qui da noi.

Credo sia presente sulle fasce costiere e non sò bene sino a quale altitudine e clima si può spingere,

credo comunque che data la presenza di molta acqua nelle foglie non possa resistere in zone ove le temperature vanno molto sotto lo zero. Ma di questo non sono certo , bisognerebbe chiedere a qualche esperto di botanica :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

amenti

 

post-280-0-17064800-1395815670.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).