Vai al contenuto

Ciao Francesco


Lupo del salento

Messaggi raccomandati

Quando ci siamo conosciuti ancora non era nata APB mi ricordo come fosse oggi il pranzo al Saltino quando assaggiai per la prima volta il "TUO" Varnelli, le risate che ci siamo fatti ai raduni quando ci siamo incontrati, le prese in giro per le nostre diverse simpatie calcistiche.....Ciao Francesco un abbraccio grandissimo a Laura

MAX e Famiglia

Modificato da Quartetto Toscano
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Francesco,

Come a tanti mi mancano le parole..

E davvero ci son rimasta male, male male,.

Il ricordo che ho di te e' piacevole ed indelebile .. Quante risate e battute... Quanta ironia e simpatia

Laura ti sono vicina e ti abbraccio forte forte, grazie di averlo condiviso con noi.

:(

Ross

Modificato da Lady Boleto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Laura, sono addolorato di quanto è accaduto, non sapevo nulla. Ricordo i bei momenti passati insieme con Francesco, una persona dolce e sempre ben disposta nei confronti di tutti. Non sono parole di circostanza perchè era davvero così. Ti abbraccio forte, Antonio. :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti ho mai conosciuto, ma non ha alcuna importanza, sei stato, sei e sarai sempre uno di noi, e tanto basta.

 

Coraggio Laura, coraggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutto l'APB! Grazie ad Arturo sono riuscita a rientrare in contatto con voi. Con grande affetto ringazio quanti mi hanno partecipato il dolore, l'attaccamento e la profonda stima nei confronti del mio Francesco. Tanti momenti, tante foto, tanta allegria abbiamo condiviso e niente di tutto ciò potrà mai esserci sottratto. Francesco è qui con me, non solo con la sua presenza affettuosa in spirito, ma anche realmente, perché la sua volontà era di farsi cremare e la sua urna mi tiene sempre compagnia, qui nella nostra casa dove insieme abbiamo vissuto per quaranta anni, tutta una vita. Vi abbraccio e vi ricordo con tanto tanto affetto,

Laura

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).