Vai al contenuto

Il mio Padule


Messaggi raccomandati

come posso non associarmi agli altri, belle foto che interpretano una natura come io non sono abituato a vedere, colori tutti particolari anche se come dici tu tenui ma per me con attrazione particolare

 

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink: . . . io quella spanna che dici, mica ce la vedo !!! :biggrin:

 

Belle immagini,

e bello rallentare . . . :wink:

 

ciao Roberto

forse non si vede, ma c'è te lo posso assicurare.... Non so te, ma a parte qualcuna, di ognuna di quelle foto ci sono almeno altri 3-4 scatti, per me buona la prima è molto lontano, non riesco ancora a gestire l'esposizione, mi manca la freddezza per concentrarmi su un qualcosa di preciso, vado di palo in frasca....

Se sono a fotografare una ragnatela, e vedo passare un'airone, secondo te che fo non scatto ??? tempo e foto buttati via ....

Cerco di scattare in manuale di imparare a gestire iso, tempi e diaframmi ma sono troppo giovane e irrequieto e non credo che questo aiuti.....

E poi hai detto bene, bello rallentare in tutti i sensi, per la frenesia a cui la vita ci porta, e per la fotografia che in movimento diciamo non sia il mio forte...

 

 

:clapping: :clapping:

 

 

 

Anche io caro Andrea non vedo quella Spanna...dovrò cambiare Occhiali??? :biggrin:

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

 

ciao Giuliano

sono felice di riuscire a mascherare i miei limiti che sono ancora molti, troppo gentili, per crescere ci vuole qualche scappellotto di tanto in tanto...

 

 

Dice bene Roberto...... dov'è la spanna :biggrin:

 

 

Hai fatto un ottimo lavoro.....ma la nutria.......

 

:hug2:

 

Qualcosa contro la nutria ??? se ne stava li bella tranquilla con i suoi centoni in mostra....

ciao Aldo e grazie per il buon lavoro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

come posso non associarmi agli altri, belle foto che interpretano una natura come io non sono abituato a vedere, colori tutti particolari anche se come dici tu tenui ma per me con attrazione particolare

 

a presto

 

ciao Loril

I colori invernali del padule hanno anche per me un attrazione particolare, e poi mi riportano indietro nel tempo, in questo periodo poi con l'acqua che arriva alla strada e gli animali ovunque è bellissimo

 

 

Avrai anche da imparare molto...ma a me queste foto piacciono moltissimo

Complimenti

 

C'è sempre da imparare, ma qui ci sono ottimi fotografi e se apro bene gli occhi qualcosina entra nella mia testa dura !!

 

bellissima :flowers2:

 

Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo e particolare ambiente

che per essere tale deve avere le sue nebbie

ove gli animali che lì vivono si nascondono

dal predatore uomo.

E' l'ambiente delle nutrie , simpatici toponi che lì nuotano, sguazzano

e combinano guai; è il posto ove gli aironi e glia altri uccelli trovano il loro nutrimento

e questo lo hai immortalato benissimo.

L'unico è il ragno che con la sua tela "brinata" è rimasto un pò fregato :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando scatti mettendo a fuoco col cuore, la bellezza esce spontanea e conferma i tuoi pensieri dando forza al sentimento.

 

Il resto, non son altro che dettagli, tu con quello che hai provato mentre scattavi, sei entrato in casa mia portandomi uno tra i più bei regali che possiamo farci! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

In un canale del Padule di Massaciuccoli,

negli anni 70/80 mio suocero aveva una bilancia.

Di pesci non ce ne erano molti, ma qualche padellata di crognoli ci saltava fuori :wink:

e con un po' di vino e qualche altra cosetta, ci ha fatto trascorrere lieti momenti.

 

Proprio in questi giorni stavo scannerizzando in negativi in B/N, molto sciupati :crybaby: . . .

post-155-0-03157500-1390579384.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In un canale del Padule di Massaciuccoli,

negli anni 70/80 mio suocero aveva una bilancia.

Di pesci non ce ne erano molti, ma qualche padellata di crognoli ci saltava fuori :wink:

e con un po' di vino e qualche altra cosetta, ci ha fatto trascorrere lieti momenti.

 

Proprio in questi giorni stavo scannerizzando in negativi in B/N, molto sciupati :crybaby: . . .

post-155-0-03157500-1390579384.jpg

 

Ci pesava il genero ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci pesava il genero ?

Spiritoso . . . . :tongue:

 

 

All'epoca ero un figurino . . . . mi han rovinato le due gravidanze . . . :biggrin:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).