Vai al contenuto

Questione di sfumature


Messaggi raccomandati

Ahhhhhhh....lo vedi che ti stai appassionando anche tu ai colori trasmessi dalla natura ed immortalati con la reflex!!!!!!!!!

Immagino che le hai fatte con il cavalletto??

 

alcune(Mainarde,PNA, Maiella) Andrea con il cavalletto, ma ho fatto tutto un po di corsa perchè sono arrivato tardi e i tramonti cambiano colori velocemente e sembrano durare poco, e la calma certe volte non è il mio forte. Le pale eoliche, in genere bruttine, in certe situazioni possono essere discreti soggetti, per esempio con la neve (ti ricorda qualcosa?). Comunque, inverno, bel tempo, bei posti,colori con mille sfumature, cose da fare sia in solitudine , che da condividere con amici

 

evandro

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie apbini

 

certi momenti vanno goduti e condivisi quando possibile con amici, e in APB spesso riusciamo a farlo.

Come dice Gibbo, le nostre montagne ci accomunano,insieme a tante altre cose, rendendo piacevoli i nostri incontri

 

un saluto a tutti

 

evandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimi scatti Evadro.

 

E so che la digit, per quanto buona possa essere, non rende mai la bellezza delle sfumature dei colori.

 

Quindi debbono essre stati proprio panorami mozzafiato, compreso lo "stau" tra le pale eoliche.

 

p.s. ho messo nel mirino in Monte Amaro....ci si sale insieme?? :wink:

 

certe volte penso che stare li' a fotografare sottragga qualcosa al pieno godimento di certi fenomeni naturali, anche se conservarne la memoria ha la sua importanza.

 

Monte Amaro(PNA): bei ricordi ,bel sentiero,ci siamo anche passati vicino tempo fà (remenber?)

sarebbe tempo di risalirlo, si può fare.

 

un abbraccio

 

evandro

Link al commento
Condividi su altri siti

 

certe volte penso che stare li' a fotografare sottragga qualcosa al pieno godimento di certi fenomeni naturali, anche se conservarne la memoria ha la sua importanza.

 

 

evandro

 

 

Per molto tempo ho pensato anch'io così, un pò perchè il mio carattere mi portava ad isolarmi e un pò perchè la fotografia digitale era ancora da venire.

 

Poi, un bel giorno, scoprii il forum e da questa piazza virtuale sempre più voci s'intrecciavano, sempre più gente si spiegava,

sempre più amici aprivano i loro cuori per spiegare a noi cosa e come intendessero le loro passioni.

 

Vennero le digitali e una compattina arrivò anche nelle mie mani e io, che di tramonti ci vivevo "mangiandomeli" in solitudine,

iniziai a fotografarli e a postarli quì, assieme ai miei pensieri.

 

Oggi son quello che sono grazie a questa condivisione,

forse mi son perduto un pò di attimi di magìa,

ma in compenso ho trovato tanti magici amici che han saputo darmi talmente tanto in altri termini e tanto di quel calore umano che...il guardare qualcosa che mi meraviglia senza " fermarlo" per poi offrirlo,

per me, non ha più senso.

E' un mio modo per dire grazie a molti quì dentro, perchè mi han reso più "bello e ricco"di quel che mai avrei immaginato!

 

 

Le tue foto? Stupende

Il tuo modo di proporti? Ti stimo con sincero affetto :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi son quello che sono grazie a questa condivisione,

forse mi son perduto un pò di attimi di magìa,

ma in compenso ho trovato tanti magici amici che han saputo darmi talmente tanto in altri termini e tanto di quel calore umano che...il guardare qualcosa che mi meraviglia senza " fermarlo" per poi offrirlo,

per me, non ha più senso.

E' un mio modo per dire grazie a molti quì dentro, perchè mi han reso più "bello e ricco"di quel che mai avrei immaginato!

 

 

penso che abbiamo l'opportunità di ammirare sia da soli che con amici tante bellissime cose. Sono momenti diversi ed entrambi

ci fanno crescere e ci fanno bene. Per la fotografia sono alle prime armi, ma per il momento mi ritengo soddisfatto se riesco

a memorizzare la realtà vivo nel modo più fedele possibile, per poterle condividere. Un baratto di emozioni (e di contenuti)

 

a presto

 

evandro

Modificato da Quasar
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cominciamo a fare sul serio vero evandro

tra i soggetti, le foto e i vari tramonti mi è difficile dire quello che è più bello

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo !!! :cheer:

 

Anche qui sul mare stasera meritava un pò di scatti,

ma ero in macchina e senza l'arma letale . . . . . . :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimi colori....i tramonti come l'alba sono per me momenti spettacolari.....momenti importanti della vita....il nascere e il morire per poi risorgere.......

.....belle foto ...complimenti....

 

proprio cosi' Antonio, in modi diversi momenti fondamentali per tutti noi. Nel mezzo mettiamo il più possibile nel granaio.

in bocca al lupo per tutto

evandro

Link al commento
Condividi su altri siti

cominciamo a fare sul serio vero evandro

tra i soggetti, le foto e i vari tramonti mi è difficile dire quello che è più bello

 

ciao

ci si arrangia Luciano, ma la materia prima era ottima

un abbraccio

 

Che spettacolo !!! :cheer:

 

Anche qui sul mare stasera meritava un pò di scatti,

ma ero in macchina e senza l'arma letale . . . . . . :biggrin:

parola magica il mare. Sai che tramonti sul tirreno e quanti scatti. VIVAAAAA il digitale

un salutone

 

Belle Evandro.

Mi sono piaciute, molto suggestive.

Trasmettono un senso di calma e tranquillità.

 

:hug2:

 

 

Paolo lo sai a Capracotta la calma e tranquillità non mancano, con o senza tramonti

 

ciao

evandro

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Bellissime immagini..Evandro...

 

Immagino solo con piacere le emozioni che hai provato...

 

Un Abbraccio a te e ad Antonella..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).