Vai al contenuto

Su e giu' per i monti.


piccio

Messaggi raccomandati

Non mi accetta più "mi piace" :flowers2: spettacolo boschivo invernale :hug2:

:jawdrop:

 

 

spettacolari!!!

 

bravo :hail:

:clapping: :clapping:

 

Belle immagini e bei pensieri....

 

Quelle con l'acqua..su tutte..ma anche il tramonto...

 

Un Abbraccio forte forte a te e a Lucia..

 

Giuliano

Grazie a tutti .

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolo puro, specialmente l'acqua :hail:

Io cio' una passione particolare per l'acqua.

tanti anni or sono feci un post sull'acqua proprio nello stesso luogo dove ho scattato queste.

Un abbraccio Raffa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

andrea "voglio" gli exif (devo studiare ...)

Ma di tutte le foto??

Quelle dell'acqua, due sono state fatte con un filtro ND400 tempo di scatto 25 secondi iso 200 f7.1 ti parlo dell'acqua che scende verso valle.

Quella dell'acqua con il pesce verde di muschio f 8 1/3 iso 2008 acqua che ciene verso di te)

Quella sempre con il pesce che e' piu' scura con rocce grandi 13 secondi f 5,6 iso 200.

 

Se vuoi ti metto anche le altre , dimmi te .

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'alba al tramonto, te li sei goduti al massimo i nostri meravigliosi monti chiudo gli occhi e sogno di essere insieme a te a scattare queste belle immagini

Bravo a presto

Rossano

 

P.S. mi sembra di riconoscere il posto dell'inserto 3, e' per caso in zona Lago di Gerosa ?

Modificato da rossano
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di tutte le foto??

Quelle dell'acqua, due sono state fatte con un filtro ND400 tempo di scatto 25 secondi iso 200 f7.1 ti parlo dell'acqua che scende verso valle.

Quella dell'acqua con il pesce verde di muschio f 8 1/3 iso 2008 acqua che ciene verso di te)

Quella sempre con il pesce che e' piu' scura con rocce grandi 13 secondi f 5,6 iso 200.

 

Se vuoi ti metto anche le altre , dimmi te .

 

grazie!!

 

può bastare

 

:flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie!!

 

può bastare

 

:flowers2:

Si possono ottenere effetti anche senza quel filtraccio li, basta lavorare con diaframmi e tempi.

Insomma te con tutti i fiumi e torrenti che hai la vicino hai divertimento assicurati.

Quindi impegnati che hai una bella macchina per ottenere risultati splendidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'alba al tramonto, te li sei goduti al massimo i nostri meravigliosi monti chiudo gli occhi e sogno di essere insieme a te a scattare queste belle immagini

Bravo a presto

Rossano

 

P.S. mi sembra di riconoscere il posto dell'inserto 3, e' per caso in zona Lago di Gerosa ?

Ciao Rossano , la foto 3 l'ho scattata sotto al paese di balzo il famoso sentiero dei mulini, prima di arrivare c'è il ponte sulla destra c'è un cartellone e li inizia il sentiero, io sono andato fuori sentiero a bordo torrente, perche' dal sentiero l'acqua ne vedi poca.

Posto divino , non c'e' quasi mai nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimi scatti Andrea!

 

Ma gli scatti sono niente se dietro non c'è un'anima.

 

Nelle tue foto si vede tutta! :friends:

 

 

p.s. anch'io oggi sono salito in alto. :wink:

Grazie Carlo , sei salito dove??

Sarebbe bello vedere dove , so' che sei un montanaro al quale piace vedere dall'alto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrè...ma che razza di foto che hai fatto!!! ma quando dici sorprese a cosa ti riferisci? non mi verrai mica a dire che ...

le sorprese possono essere svariate , viste le temperature alte che si raggiungono in questi giorni in montagna-

Partiamo da 12 per arrivare anche a 16 gradi, naturalmente non porcini, ma marzuoli, funghi di prato ( tra cui Geotrope) e che ne sai anche qualche agarico??

Queste che ti dico sono tutte supposizioni, poi bisogna vedere se c'è realmente qualcosa, ma mi sembra di aver capito che qualcosa si puo' trovare veramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia Andrea,sono veramente spettacolari,non vedo l'ora di vederle al mio PC adesso sono con un portatile di fortuna.

Veramente da sballo.

Spero che passi presto l'inverno x poterci vedere al raduno x abbracciarci,a meno che tu non abbia intenzione di visitare il salento,l'invito vale x tutta la vita.

Ciao un abbraccio Lucio e Ines,bacioni a Lucia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero spettacolari ste foto cribbio, stanno me ne devi fa un centinaio al ceppo.

 

Mario

Ciao Marioss, le foto dello scorso anno del Ceppo le ho fatte stampare appena ci vediamo te le porto e quest'anno se abbiamo la possibilita' di andarci stai sicuro che ne faremo tante .

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia Andrea,sono veramente spettacolari,non vedo l'ora di vederle al mio PC adesso sono con un portatile di fortuna.

Veramente da sballo.

Spero che passi presto l'inverno x poterci vedere al raduno x abbracciarci,a meno che tu non abbia intenzione di visitare il salento,l'invito vale x tutta la vita.

Ciao un abbraccio Lucio e Ines,bacioni a Lucia.

Grazi Lucio io spero con tutto il cuore di venirvi a trovare nel salento , non prometto nulla pero' visto che adesso per muovermi spendo due soldi essendo passato a metano, quest'anno potrebbe essere l'anno buono.

Ti ringrazio con affetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo scrivere ieri, ho aspettato apposta sapendo che oggi è un giorno speciale per te...e per noi che t'abbiamo avuto in dono.

 

Potrei dire di te, ma le tue foto, tanto belle e profonde da entrarci nel cuore, già lo fanno al posto mio...e bene.

Potrei dirti del bene che ti voglio, ma questo già lo sai.

 

Cosa dirti allora?

Solo questo:

pur se la vita usa ogni mezzo per rendersi difficile, tu non arrenderti, rimani fermo dove e come sei

e continua a sognare amico mio e poi...poi condividi il tuo essere perchè è talmente grande che potresti scoppiare,

e continua ad amare in questo tuo modo speciale e unico( chiedi alla tua Lucia se non è vero)

ed infine, che la fortuna ti assista e sappia donarti quella serenità che strameriti.

 

Le tue foto son belle, il tuo cuore d'uomo...ancor di più...

 

" Auguroni Andrea!! " :happybday:

 

 

Per le ombre e le nebbie ci sarà sempre una luce che saprà vincerle e uno specchio d'acqua che raddoppierà la nostra conseguente gioia! :wink:

post-36-0-58414900-1389519933.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

[color=#282828][font=helvetica, arial, sans-serif]pur se la vita usa ogni mezzo per rendersi difficile, tu non arrenderti, rimani fermo dove e come sei[/font][/color]
[color=#282828][font=helvetica, arial, sans-serif]e continua a sognare amico mio e poi...poi condividi il tuo essere perchè è talmente grande che potresti scoppiare,[/font][/color]
[color=#282828][font=helvetica, arial, sans-serif]e continua ad amare in questo tuo modo speciale e unico( chiedi alla tua Lucia se non è vero)[/font][/color]
[color=#282828][font=helvetica, arial, sans-serif]ed infine, che la fortuna ti assista e sappia donarti quella serenità che strameriti.[/font][/color]

 

Grazie Pat , sono parole ma anche immagini che oltre a rendermi felice mi danno orgoglio e serenita'.

da pochi mesi sono diventato donatore di sangue, una sciocchezza, e ieri l'altro mi hanno conseganto un piccolo diploma come riconoscimento he viene dato ai donatori.

Su questo diploma c'è scritto:L'uomo è irragionevole, illogico, egocentrico

 

NON IMPORTA, AMALO

 

Se fai il bene, ti attribuiranno secondi fini egoistici

 

NON IMPORTA, FA' IL BENE

 

Se realizzi i tuoi obiettivi, troverai falsi amici e veri nemici

 

NON IMPORTA, REALIZZALI

 

Il bene che fai verrà domani dimenticato

 

NON IMPORTA, FA' IL BENE

 

L'onestà e la sincerità ti rendono vulnerabile

 

NON IMPORTA, SII FRANCO E ONESTO

 

Quello che per anni hai costruito può essere distrutto in un attimo

 

NON IMPORTA, COSTRUISCI

 

 

Se aiuti la gente, se ne risentirà

 

NON IMPORTA, AIUTALA

 

Dà al mondo il meglio di te, e ti prenderanno a calci

 

NON IMPORTA, DA' IL MEGLIO DI TE

 

 

 

Io mi sono riconosciuto in alcune di queste frasi, vado avanti e cerco di mare come ho sempre amato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).