Vai al contenuto

Vita di ufficio e topi di campagna


AA74

Messaggi raccomandati

QUESTA STORIA CONTIENE IMMAGINI ALTAMENTE SCONSIGLIATE AD UN PUBBLICO FEMMINILE

 

Scusate la premessa ma qua è successo un grande scompiglio !!!

 

 

Solitamente non sono mai in ufficio, il lavoro mi porta a viaggiare molto, ma oggi complice una giornata tranquilla stò passando un po' di ore alla mia scrivania, fin quando il monotono silenzio del lavoro è interrotto da schiamazzi e grida femminili..

 

Si sparge subito la voce che hanno preso "Il Topo" e l'anno messo in una scatola !!!

 

Esco dalla stanza per andare a vedere cosa combinano e trovo il buontempone di turno con una scatola in mano che si fa il giro di tutti gli uffici per mostrare l'ambita preda, l'animale che ha impaurito e terrorizzato le donne dei piano terra per mesi, l'incubo dell'ufficio tecnico e che ti vedo, un minuscolo topolino di campagna....

 

E si, sono due mesi che rincorriamo i topi in ufficio ma non li avevamo ancora visti, solo qualche escremento e molte rosicchiature qua e la, perché le simpatiche bestiole amano rosicchiare ( si son mangiati i cavi di rete nella stanza del server ).

 

Per sua sfortuna quel simpaticone, ha mangiato nella scatolina della derattizzazione e non è che godesse di ottima salute..

 

In cuore sono ancora bambino, e con una lacrima agli occhi non ho potuto far altro che sequestrare il bottino al buontempone e portare quella piccola creatura a passare le sue ultime ore in giardino...

 

Tutto questo mi ha veramente reso triste, non che possiamo tenere i topi in ufficio ma indipendentemente da tutto, un musino così non lo hanno in molti....

 

 

Andrea

 

post-4085-0-99989400-1389272593.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ci ha fatto visita nella casa di Toceno a Capodanno, forse intimorito dai botti ( pochi per fortuna) si è intrufolato in casa dove purtroppo ( ma va fatto!!) ho messo le trappole con la colla.

Morale mi sono accorto il 3 di gennaio, era stecchito poverino, da noi hanno un nome curioso e sbarazzino , il topino di campagna vine chiamato : murigioo, probabilmente derivante

dal mulino-mugnaio dove aveva ai tempi fissa e ottima dimora

Link al commento
Condividi su altri siti

La guerra è guerra, mors tua non mors i fili miei.... poveretto!! :flowers2:

 

carinissima la foto Andrea..... :wink: :hug2:

 

P.S.

a me sembra una "topa", non sono espertissimo :lmao: ma quelle unghie curate!! :biggrin:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel topino.....peccato per lui aver mangiato male....non ci son più le vecchie e care scorze di formaggio !!!!

 

Un tempi era una storia di astuzia e velocità, quante croste di cacio rubate!!!

Oggi è una guerra impari ...

Link al commento
Condividi su altri siti

La guerra è guerra, mors tua non mors i fili miei.... poveretto!! :flowers2:

 

carinissima la foto Andrea..... :wink: :hug2:

 

P.S.

a me sembra una "topa", non sono espertissimo :lmao: ma quelle unghie curate!! :biggrin:

 

Ciao Giacomo

Mettitici anche te con le tope, io l'ho tirata per le corte, e un lo posso scrive i che hanno detto !!!

Però dalla foto si vede bene e' di pelo fitto e fine !!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno due sfortune: fanno molto danno, e questo proprio non va bene; e hanno la coda sottile e lunga....se avessero una bella coda in stile scoiattolo verrebbero guardati con simpatia e coccolati

Link al commento
Condividi su altri siti

.....

 

Per sua sfortuna quel simpaticone, ha mangiato nella scatolina della derattizzazione e non è che godesse di ottima salute..

 

In cuore sono ancora bambino, e con una lacrima agli occhi non ho potuto far altro che sequestrare il bottino al buontempone e portare quella piccola creatura a passare le sue ultime ore in giardino...

.....

 

con po' di vitamina K si rimetterebbe in forma e pronto per rosicciarti altri cavi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

......

a me sembra una "topa", non sono espertissimo :lmao: ma quelle unghie curate!! :biggrin:

 

:punish:

 

hanno due sfortune: fanno molto danno, e questo proprio non va bene; e hanno la coda sottile e lunga....se avessero una bella coda in stile scoiattolo verrebbero guardati con simpatia e coccolati

 

verissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

con po' di vitamina K si rimetterebbe in forma e pronto per rosicciarti altri cavi :wink:

 

Per i cavi ci sono ancora i compagni che rosicchiano ...

Ci mancherebbe di dargli anche le vitamine, mi sembra che prolificano bene anche senza !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno due sfortune: fanno molto danno, e questo proprio non va bene; e hanno la coda sottile e lunga....se avessero una bella coda in stile scoiattolo verrebbero guardati con simpatia e coccolati

 

Concordo perfettamente, ma non oso pensare che fine farebbe da me lo scoiattolo .... Siamo assassini, c'è toccato farci 3 paia di scarpe con fodera scoiattolo , poere bestie...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, povera bestiolina.

 

Mio fratello, quando ne trovavamo qualcuno nella casa di campagna/mare, ci dava addosso se solo provavamo a scacciarlo in malo modo.

 

:huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei comunque rassicurare tutti,

lo dice anche il giornale . . . .

 

post-155-0-61979500-1389288254.jpg

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei comunque rassicurare tutti,

lo dice anche il giornale . . . .

 

post-155-0-61979500-1389288254.jpg

 

:biggrin:

 

 

Eccolo mancavi solo te con il giornale....

Ora sono apposto, c'è da pagacci anche la sovrimposta, e con tutte quelle che c'è qui mi sa che mi costa salata....

 

No no , vi assicuro io, ( perdonami Gibbo ma non te ne intendi ) questi son tutti topi, sai il mondo della moda è un po' particolare !!!!

 

Grande Roberto ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).