samurai Posted December 9, 2013 Author Share Posted December 9, 2013 .............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobtzen Posted December 9, 2013 Share Posted December 9, 2013 uno dei modi più belli per godersi una lezione micologica che abbia mai letto! C'è tutto, ambienti splendidi, belle foto, flora e fungacci come direbbe Ennio :clapping: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo di Toscana Posted December 9, 2013 Share Posted December 9, 2013 (edited) Anch'io trovo questo poster veramente interessante cultura e micologia si fondono insieme e questo è un esempio di come si possano coincidere le due cose............ Personalmente vi ringrazio anche perchè dalle vostre foto di voi traspere una serenità che buca lo schermo e questo riesce a dare al lettore qualcosa di magico nella visione di immagini e altre culture diverse dalla nostra e poi quel verde così acceso mi ha riempito il mio cuore di calore in una giornata Toscana umida e nebbiosa ............ Grazie.......... Un :hug2: :hug2: a tutte due Edited December 9, 2013 by Lupo di Toscana 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ennio Posted December 9, 2013 Share Posted December 9, 2013 Cari Lucia e Daniele, che dire! questo post è semplicemente fantastico e io vi ringrazio per questa occasione che ci avete dato di poter vedere località stupende e funghi interessanti; per le prossime ferie trovatemi un posticino nel camper (mi accontento anche del portabagagli) e vengo con voi, ehh! un forte abbraccio a tutti e due, Ennio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted December 9, 2013 Share Posted December 9, 2013 :clapping: Grazie Daniele...ha detto bene il Caro Ennio... Posti molto belli e funghi da conoscere...per una testa dura come me vanno sempre bene... :biggrin: Un Abbraccio forte a te e a Lucia.. Giuliano Link to comment Share on other sites More sharing options...
mario Posted December 9, 2013 Share Posted December 9, 2013 F-A-V-O-L-O-S-O!!! :hail: Link to comment Share on other sites More sharing options...
muflone Posted December 9, 2013 Share Posted December 9, 2013 (edited) Grazie per averci condotto con voi in questo meraviglioso viaggio, foto bellissime, carrellate di funghi a me quasi tutti sconosciuti e davvero interessanti, cattedrali e rispettivi organi davvero mozzafiato oltre a tutto il resto denotano una cura di particolari tipica di chi non si accontenta di mostrare, ma vuole provare a far viaggiare chi legge insieme a voi, fosse solo per qualche minuto... ci siete riusciti benissimo e di questo vi ringrazio ancora!! stefano Edited December 9, 2013 by muflone Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted December 9, 2013 Share Posted December 9, 2013 non c'era modo migliore di trascorrere una vacanza unendo tutte le vostre passioni e trasmetterle a noi come avete fatto bellissimi i luoghi visitati, bellissime le foto e la lezione micologica che mi ha attirato tutta l'attenzione che merita :ok: Link to comment Share on other sites More sharing options...
risulon Posted December 9, 2013 Share Posted December 9, 2013 :clapping:Veramente un bel post, complimenti! Luoghi, storia, micologia tutto insieme! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted December 10, 2013 Share Posted December 10, 2013 un bel tour giovanni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo del salento Posted December 10, 2013 Share Posted December 10, 2013 un reperto bellico mmmm e non si è arrabbiata? :biggrin: :biggrin: che bello rivedervi :hug2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted December 12, 2013 Share Posted December 12, 2013 Tra arte funghi e natura, veramente un bel giro. Beati voi. E grazie della condivisione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
'l bulaier Posted December 12, 2013 Share Posted December 12, 2013 bello, bello, bello e quanti funghi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts