Vai al contenuto

Uscita turistico-micologica in Europa


samurai

Messaggi raccomandati

uno dei modi più belli per godersi una lezione micologica che abbia mai letto! C'è tutto, ambienti splendidi, belle foto, flora e fungacci come direbbe Ennio

:clapping: :clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io trovo questo poster veramente interessante cultura e micologia si fondono insieme e questo è un esempio di come si possano coincidere le due cose............

Personalmente vi ringrazio anche perchè dalle vostre foto di voi traspere una serenità che buca lo schermo e questo riesce a dare al lettore qualcosa di magico nella visione di immagini e altre culture diverse dalla nostra e poi quel verde così acceso mi ha riempito il mio cuore di calore in una giornata Toscana umida e nebbiosa ............ :flowers2:

 

Grazie..........

 

Un :hug2: :hug2: a tutte due

Modificato da Lupo di Toscana
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cari Lucia e Daniele,

che dire! questo post è semplicemente fantastico e io vi ringrazio per questa occasione che ci avete dato di poter vedere località stupende e funghi interessanti; per le prossime ferie trovatemi un posticino nel camper (mi accontento anche del portabagagli) e vengo con voi, ehh!

un forte abbraccio a tutti e due,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Grazie Daniele...ha detto bene il Caro Ennio...

Posti molto belli e funghi da conoscere...per una testa dura come me vanno sempre bene... :biggrin:

 

Un Abbraccio forte a te e a Lucia..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per averci condotto con voi in questo meraviglioso viaggio, foto bellissime, carrellate di funghi a me quasi tutti sconosciuti e davvero interessanti, cattedrali e rispettivi organi davvero mozzafiato oltre a tutto il resto denotano una cura di particolari tipica di chi non si accontenta di mostrare, ma vuole provare a far viaggiare chi legge insieme a voi, fosse solo per qualche minuto... ci siete riusciti benissimo e di questo vi ringrazio ancora!!

 

stefano

Modificato da muflone
Link al commento
Condividi su altri siti

non c'era modo migliore di trascorrere una vacanza unendo tutte le vostre passioni e trasmetterle a noi come avete fatto

 

bellissimi i luoghi visitati, bellissime le foto e la lezione micologica che mi ha attirato tutta l'attenzione che merita

 

:ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).