Vai al contenuto

Si ha fortuna, ogni tanto...


mario

Messaggi raccomandati

.....Mario,

più ci si legge e passa il tempo e più mi manca di conoscersi,

se sarà meglio o peggio non so, :biggrin:

ma mi manca di vincere la fortuna di conoscersi dal vivo. :hug2:

 

Che Neri maremma 'mpestata!! :jawdrop:

 

 

Quello sarà come vincere per davvero un bel premio, atteso e agognato... :hug2: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario è importante ritagliarsi lo spazio per avere un po' di fortuna.

Poi ci può andare male... ma stare nel bosco fa sempre bene

Giovanni

 

Concordo in pieno :wink: !

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle emozioni inducono le tue parole accompagnate da foto veramente belle e con una musica veramente bella.............

 

Il tuo passeggio nella vita mi emoziona e mi stimola a migliorarsi a saper apprezzare la vita nel quotidiano senza porsi tante domande vivendola per quello che il tempo scandisce.

E' vero non sono nel caso dei funghi la quantità ma la qualità è l'emozione che questi frutti della Terra ci sanno dare.

Purtroppo oggi diventà una rarità il tuo pensiero e sono sincero quest'anno anch'io mi sono fatto prendere troppo la mano verso percorsi come la ricerca per la quantità che poi per come sono fatto non mi si addice. Il tuo racconto mi ha fatto notare che l'uscita più bella l' ho fatta con un raccolto di pochi funghi insieme a Gibbo e Mulflone passeggiando nell' Appennino nel bosco con la Natura senza nessun pensiero a quello che il bosco stesso ci poteva donare ma nutrendosi solo delle emozioni.

E' stato bello leggerti e rileggerti e percepire le tue emozioni non così distanti dalle mie ....................

 

Grazie per quello che hai postato ti sento vicino perchè il mio cuore è legato profondamente alla tua regione mio nonno (Antonio Natangelo ) un personaggio della storia del Novecento italiano e lo dico con orgoglio era napoletano di Barra in Corso Buozzi ( spero di ricordare bene ) e i tanti ricordi della mia infazia trasudono emozioni che la gente del Sud solo loro sanno dare................

 

Anch'io rubando il pensiero di Gibbo vorrei conoscerti..........

 

 

Un :hug2: Brigante Napoletano........... :wink:

 

Si, ci si dovrà davvero conoscere, davvero... :hug2:

 

La vediamo allo stesso modo: pensa che l'uscita che ricordo meglio mi ha dato solo cinque o sei funghi, ma un paio da infarto e soprattutto davvero "invocati", cioè venuti dove speravo e come speravo...

 

Grazie per le tue bellissime parole sul sud, oggi ormai straziato, ma non vinto!! :club: :club:

 

:hug2: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dico che queste sono domande che si fa chi è più distratto, chi non vede la fortuna di essere vivo, semplicemente, che non comprende che solo per questo si è fortunati, si vince un po' di felicità, giorno dopo giorno...

 

 

come non darti ragione Mario!

la felicità pero' piu' che una vincita, è una conquista, secondo me....e sono in pochi quelli che sanno realizzarla...

perchè non si valorizza mai abbastanza la fortuna di avere cose che si danno per scontate....

 

bello il tuo modo di raccontare e raccontarti...e sono contento che i tuoi boschi ti abbiano donato ancora una volta le loro bellissime creature....

piccole grandi soddisfazioni... :wink:

 

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

come non darti ragione Mario!

la felicità pero' piu' che una vincita, è una conquista, secondo me....e sono in pochi quelli che sanno realizzarla...

perchè non si valorizza mai abbastanza la fortuna di avere cose che si danno per scontate....

 

bello il tuo modo di raccontare e raccontarti...e sono contento che i tuoi boschi ti abbiano donato ancora una volta le loro bellissime creature....

piccole grandi soddisfazioni... :wink:

 

:hug2:

 

Grazie, hai colto in pieno il messaggio.

 

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Post Bellissimo.. .parole...foto ...funghi e musica Bravo e complimenti....

 

Felice che ti sia piaciuto.

 

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero tutto bello...

 

la fortuna... quello che ci siamo meritati senza accorgersene... niente è casuale...

mi piace pensare che sia anche un po' così....

 

grazie Mario per il topic davvero piacevole

 

stefano

Modificato da muflone
Link al commento
Condividi su altri siti

davvero tutto bello...

 

la fortuna... quello che ci siamo meritati senza accorgersene... niente è casuale...

mi piace pensare che sia anche un po' così....

 

grazie Mario per il topic davvero piacevole

 

stefano

 

Si sarebbe bello se fosse così... io, per parte mia, m'impegno :biggrin:

 

Grazie a te per esserti soffermato.

 

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che quelli cosi neri son mica buoni... Lasciali a terra che vengo io a disinfestarli!!! ... Da sbloccare!!! Un saluto, Sam.

 

Ti dirò, cominciano a venirmi a noia... :innocent: :innocent:

 

Salvo che a tavola, non ne sono mai sazio... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).