Vai al contenuto

E ora, il Pranzo di Natale è vicino. . . . LE VOSTRE ADESIONI !


Messaggi raccomandati

se domani strada facendn raccatto 4 "volontari" li porto: 100!!!!!

 

:cheer: :cheer: :cheer:

 

Ultim'ora da Verona: Didò, Marzia e Alice incerti fino all'ultimo per vari motivi....ma ora posso confermare che saremo...PRESENTI...!!!

 

Quindi scusandomi per il "last-last-last minute" aggiungete 3 posti a tavola...!!!

 

Dunque saremo 99...dai vediamo di andare in tripla cifra...!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Angelo ti vedo collegato: ci fai la sorpresa del 100°?

 

un saluto e un forte abbraccio!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bel gruppo, mi sono divertito a riconoscervi, a parte la moglie di Max alle cui spalle vedo una nota pelata, all'esile presidente in funzione cameriere , dall'altra parte sopra un Muflone, vedo il nostro Micogian, più molti altri volti di amici, l'unica domanda e' : Paola chi sarà mai il barbuto interlocutore seduto al tuo fianco?

Un abbraccio e spero sia stata una grande giornata!

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima è la parola giusta! come sempre ci si vede con estremo piacere, e il rimpianto è quello di doversene andare via senza aver potuto parlare un po' con tutti.

 

e senza togliere nulla a nessuno, devo dire che certi arrivi, per me che ieri non mi ero collegata e non avevo visto gli aggiornamenti, sono stati davvero una sorpresa ultragradita :cheer: :hug2:

 

bello bello bello

e baci e abbracci a tutti :give_heart: :give_heart:

 

p.s.: Mario, sotto la barba c'è il Dott. Socio Emerito Lupo del Salento aka Artù :yahoo:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domenica prox un'altro pranzo di natale ? forse non si riesce ad organizzare per domenica

 

facciamo l'altra

 

questa sera pur di rimanere ancora un pò ho salutato alcuni tre o quattro volte, non avevo voglia di partire e prendevo tempo

 

grazie a tutti siete stati grandi, un saluto anche a chi mi è sfuggito alla partenza

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).