Vai al contenuto

Chi nasce tondo non può morire quadrato...o forse sì.


stewei

Messaggi raccomandati

...ma non accetto nella maniera più assoluta che venga messa in discussione:

 

1) La mia lealtà verso APB

2) La mia onestà intellettuale ( e pure materiale).

post-2267-0-45742200-1383141089.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono desolato per non aver partecipato al Raduno in Maremma....avevo proprio bisogno di una full immersion.

 

Al Pranzo di Natale non mancheremo, perchè io ad APB ci tengo tantissimo, con buona pace di chi mi vuole male. :hug2:

post-2267-0-33093700-1383141295.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

hai scritto parole importanti, e le parole sono il miglior sfogo e il miglior modo per dire chi si è e perchè si è così.

ho anch'io il rammarico per certe cose, ma la speranza è che si possano riappianare in qualche maniera

per i funghi.....ma vaammor..nnnnh! nun me fà parlà...mannaggia! :biggrin: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

sto tirando gli ultimi davanti allo schermo e tu, come altri, sei uno dei reponsabili ......

 

 

 

 

 

 

 

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

. . . . . che amarezza ! :biggrin:

 

:hug2:

 

Un :flowers2: a Emma !!!

 

 

mi hai rubato le parole!

 

ciao Marì, peccato non averti abbracciato in maremma, ho consumato le braccia per cingere il presidente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi ti vuole male?...Ti ho conosciuto solo un giorno ma mi e' bastato per capire che sei una persona stupenda come la famiglia che ti sei costruito e che ti meriti... :hug2: Ah, belli i moretti.... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Marino la cura del bosco per me funziona sempre, funghi o no torno a casa sempre arricchito.

Anche a me piace regalare i funghi o i mirtilli o le castagne a chi non può andare, come gesto di affetto o di amicizia, perchè so quanto certe cose abbiano valore (e non mi riferisco al valore dei funghi in se' che è nulla)

Poi nel mondo dei funghi si conoscono tante persone: alcune ci deluderanno, altre saranno ancora lì fra qualche anno e non sarà per i funghi. Alcune saranno ai raduni solo per i funghi, altre per stare insieme, altri andranno a funghi da soli: APB è tutte queste cose assieme, non c'è nessuno meglio di un altro, basta non giudicare.

 

Se posso darti un suggerimento: prendi quello che sta succedendo come una lezione di vita che ti porterà a essere più maturo e a valutare meglio le persone e se sarai in grado di rimettere in gioco te stesso con nuovi amici, senza far pagare loro delusioni passate, allora sarai un uomo in gamba, di quelli che si possono guardare allo specchio alla mattina e sono soddisfatti della persona che vedono

 

Giovanni

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A Marì, come si dice cadi a fagiuolo......ho appena letto una frase che dice: "Non pesare le parole che vengono dette, ma valuta la bocca della persona della quale provengono".

:wink: Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvabbè mi voglio sprecare, citando il Sommo:

 

«Perché l'animo tuo tanto s'impiglia»,

disse 'l maestro, «che l'andare allenti?

che ti fa ciò che quivi si pispiglia?

Vien dietro a me (APB ndr.), e lascia dir le genti:

sta come torre ferma, che non crolla

già mai la cima per soffiar di venti;

 

Oddio, ora il Sommo mi verrà a disturbare il sonno... :hammer: :hammer: :hammer:

 

P. S. funghetti non malaccio... :biggrin: :biggrin:

Modificato da mario
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao marino

dopo quello che ho letto all'inizio non ho gustato affato tutti quei bellissimi funghi, peccato

 

come al solito io casco dalle nuvole e non mi fa piacere leggerti così, che succede, spero niente di troppo importante ma un mp lo aspetto

 

comunque alla fine girati verso emma e vedrai che tutto svanisce

 

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte per essere felici non serve la Luna, può bastare una piccola stella....

 

Marino non prendertela più di tanto, di incomprensioni

ne abbiamo tutti e tutti i giorni. Bisogna confrontarsi ...e su questo viene il bello ed il brutto.

Affidati sopratutto all' asso che hai nella manica, non per barare, ovviamente, ma perchè

hai la fortuna dalla tua.....quella della tua foto :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).