Vai al contenuto

Morning in Castelluccio.


Messaggi raccomandati

Stai giocando con le luci e le ombre, ti diverti è??

Poi farlo con la Natura, in certi luoghi, ha un giusto ancor più forte vero???

Mi fa piacere comprendere una parte della tua passione, e vederne i passaggi, il bello è e te ne accorgerai col tempo, che queste immagini non hanno tempo, e quando andrai a rivederle negli anni avvenire avranno un gusto diverso, sempre nuovo.

Un abbraccione e buona luce Andrea, bravo.... :hug2:

E mi diverto si caro Giacomo, tu ci sei passato piu' di una volta a Castelluccio e sai che spettacolo che puo' essere fotografarlo.

Una volta mi ricordo che ci incontrammo per fare una ciaspolata a Forca Canapine , tu arrivasti con il Lupone, e dalle vostre parole ricordo l'entusiasmo nel raccontare questa nebbia che avvolgeva il paese.

Ci sono punti di osservazione invernali interessantissimi, chissa' si potrebbe organizzare anche un week end, con abbinata una bella ciaspolata.(i prezzi sono abbastanza abbordabili)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A quando questa sublime idea???? :cheer:

:flowers2:

Io direi che si puo' fare anche alle prime nevi, sempre se arrivano oppure anche senza neve.

Per dormire credo che si spenda intorno ai 25 euro a persona ma sono prezzi che vanno definiti, per mangiare o ce la caviamo oppure li ci sono svariati ristorantini.

 

un pernottamento solo dovrebbe bastare per godersi anche lo spettacolo notturno.

Se ne puo' parlare tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che bello!

se fate la cosetta invernale ci vengo e vi aspetto alla baita al calduccio :biggrin:

... vagabondo ! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).