Vai al contenuto

XXIII RADUNO APB: MAREMMA 18 -19 -20 OTTOBRE 2013 - LE FOTO


Messaggi raccomandati

Mi servirebbero almeno almeno un paio di uscite così al mese per riconciliarmi con la vita che sembra essere così crudele a volte. Ieri sera sulla strada del ritorno un telefonata che non vorresti mai ricevere ed un caro parente di Sonia che sta molto male. Con tutto quello che ha passato non le ci voleva proprio. Pensare che, dopo bere il prosecco, ha trovato il primo fungo della sua vita e, per un po' di strada, mi ha pure accompagnato a cercarli cosa che non mi sarei mai immaginato.

E' vero l'aria frizzante dei raduni fa miracoli e, per quel che mi riguarda, anche stavolta è stato così...bello rivedere i vecchi amici con qualche acciacco o ruga in più ma bello sapere che loro in questi appuntamenti, e in APB,i ci sono sempre.

Bello conoscere i nuovi...a volte un po' timidi nell'entrare nella pazza combriccola..altre volte con lo fanno con una vitalità che ti lascia felicemente sorpreso vero Fabrizio?. Se poi ci mettiamo che un po' di funghi sono stati trovati da tutti e che tutto si è svolto da "Anna e Mariella" che per molti di noi è una seconda casa allora come non può mancarmi tutto questo ?? ... grazie a tutti voi per le splendide giornate ed emozioni che ci avete regalato..un pensiero va sicuramente a Jamiro sperando che la brutta avventura sia ormai dimenticata. Adesso inizio a pensare a quanti giorni mancano per il pranzo di Natale e quanti di voi potrò nuovamente vedere e abbracciare.

GRAZIE e W APB

Max Sonia e Leo

 

Un bacione a tutti e tre :flowers2: ma grandeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

.......mannaggia!!!!!!!!!!!!!!!

a Roma direbbero: me sta priprio a rode er c.....

peccato....peccato veramente....sarei voluto esserci troppo volentieri,

ma causa di forza maggiore (che giramento di zebedei!!!!!!!!!!) mi son perso tutto sto ben di Dio...

Amici, funghi, divertimento.....

Spero di potermi rifare la prossima occasione....

Grazie per le immagini....almeno quelle me le godo!!!!!

Ciao a tutti ragazzi!!!!!

Ricca....

Link al commento
Condividi su altri siti

.. che dire!!

a me personalmente fa sempre moolto piacere vedere amici che riescono stare assieme senza "fare a coltellate" per dù fungacci e a divertiri pure, ehh!.

Vi ho pensato spesso mentre ero "sommerso" da funghi e fungacci da determinare per la nostra mostra autunnale inserita nella Giornata Nazionale della Micologia indetta dalla AMB.

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...questo il mio primo raduno in maremma....semplicemente eccezionale....ricordo tutti con affetto in particolare Max per la sintonia creatasi sin dall'inizio....ma come non ricordare la mitica Alessandra e i suoi urli(a Roma però se strilli cosi te ne ritrovi trecento addosso) e Mari; Renato, Ringo....Gibbo sempre unico....insomma riporto moltissimo da questo raduno.....anche una brutta influenza che mi attaccato Morenuccio...non mancherò ai prossimi appuntamenti....This is my world!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...questo il mio primo raduno in maremma....semplicemente eccezionale....ricordo tutti con affetto in particolare Max per la sintonia creatasi sin dall'inizio....ma come non ricordare la mitica Alessandra e i suoi urli(a Roma però se strilli cosi te ne ritrovi trecento addosso) e Mari; Renato, Ringo....Gibbo sempre unico....insomma riporto moltissimo da questo raduno.....anche una brutta influenza che mi attaccato Morenuccio...non mancherò ai prossimi appuntamenti....This is my world!!!!

 

Alla fine "cagio" ( da cagionevole di salute) ti ha contagiato!

Sei una turbina in azione, porto con me un piacevolissimo ricordo della tua partecipazione!

Un abbraccio!

P.s. Anche se il ricordo indelebile sono gli estatini di Alessandra, mitici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi servirebbero almeno almeno un paio di uscite così al mese per riconciliarmi con la vita che sembra essere così crudele a volte. Ieri sera sulla strada del ritorno un telefonata che non vorresti mai ricevere ed un caro parente di Sonia che sta molto male. Con tutto quello che ha passato non le ci voleva proprio. Pensare che, dopo bere il prosecco, ha trovato il primo fungo della sua vita e, per un po' di strada, mi ha pure accompagnato a cercarli cosa che non mi sarei mai immaginato.

E' vero l'aria frizzante dei raduni fa miracoli e, per quel che mi riguarda, anche stavolta è stato così...bello rivedere i vecchi amici con qualche acciacco o ruga in più ma bello sapere che loro in questi appuntamenti, e in APB,i ci sono sempre.

Bello conoscere i nuovi...a volte un po' timidi nell'entrare nella pazza combriccola..altre volte con lo fanno con una vitalità che ti lascia felicemente sorpreso vero Fabrizio?. Se poi ci mettiamo che un po' di funghi sono stati trovati da tutti e che tutto si è svolto da "Anna e Mariella" che per molti di noi è una seconda casa allora come non può mancarmi tutto questo ?? ... grazie a tutti voi per le splendide giornate ed emozioni che ci avete regalato..un pensiero va sicuramente a Jamiro sperando che la brutta avventura sia ormai dimenticata. Adesso inizio a pensare a quanti giorni mancano per il pranzo di Natale e quanti di voi potrò nuovamente vedere e abbracciare.

GRAZIE e W APB

Max Sonia e Leo

 

 

Ci dispiace tanto Max per quello che vi sta capitando e vi mandiamo un forte abbraccio :hug2:

Il raduno è stato bellissimo, non eravamo mai stati al raduno in Maremma.......posti bellissimi!!!!! L'alloggio era fantastico, il Val di Farma altrettanto e la compagnia superrrrrr!!!!

Ci ha fatto un gran piacere stare con tutti voi, ci ha fatto tanto piacere conoscere lo staff del Val di Farma; tutti ci siete stati vicini nella brutta avventura con Jamiro e al Val di Farma ci hanno dato una gran mano, non avremmo saputo dove sbattere la testa per poter ricucire il povero Jamirotto......grazie di tutto di cuore!!!!......e un grazie anche ai veterinari (marito e moglie di Casal di Pari) per la loro bravura, disponibilità e gentilezza!

Nell'unica giornata che siamo riusciti a vivere nel bosco, abbiamo trovato anche un cesto di funghi......tante belle cose insomma!!!!

Il malcapitato Jamiro sta migliorando a vista d'occhio, stiamo già facendo passeggiate ed è tornato a fare le feste alla sua maniera.....bellisimo rivederlo in questo stato!!!

Vi mandiamo saluti e scodinzolate da parte sua e ringraziamo chi si è prodigato per questo bel raduno!!!!

 

A presto

 

Nicolai, Silvia e Jamiro

post-1435-0-81202100-1382563595.jpg

post-1435-0-45050800-1382563610.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cucciolo, un bacione!

Ma i manigoldi erano ancora la impuniti domenica sera, non è piaggeria e' solo buonsenso,

ma erano fermi a bordo strada ( oltretutto in mezzo a rompere ........)nel medesimo posto

come se nulla fosse successo.

 

Un abbraccio ragazzi, mi sarebbe piaciuto vedervi li con un sorriso invece delle preoccupazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere per Jamiro e mi spiace avere fatto toccata e fuga, ma non riesco a fare diversamente in questo periodo

Comunque una rimpatriata in Maremma si fa sempre volentieri, al di là dei funghi.

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

che raduno coi botti! eh se non cambia un pò l'aria che tira resterò a guardare dal monitor per un bel pò di anni i raduni...

ma al cane che è successo? gli hanno sparato?

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora sono con la testa in maremma.... 2 giorni intensissimi di cose da ricordare e che restano impresse.

ancora una volta sono stupito dal fatto che anche coi funghi ci si diverte...è incredibile!

 

unico neo jamiro ferito e ricucito!

però vedo che è finita bene.... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

che raduno coi botti! eh se non cambia un pò l'aria che tira resterò a guardare dal monitor per un bel pò di anni i raduni...

ma al cane che è successo? gli hanno sparato?

 

A te ti ci vengo a rapire io, insieme agli alieni, così non puoi dire di no!

 

Il povero jamiro era a passeggio con Nicolai e la sua compagna verso le terme di Petriolo quando un

cagnone lasciato incustodito dai suoi padroni lo ha azzannato lasciandogli ferite profonde.

E' forte e pieno di amore dei suoi fratelloni maggiori ( se così possiamo chiamare i suoi padroncini),

Gli auguriamo tutti una pronta ripresa!

Link al commento
Condividi su altri siti

A te ti ci vengo a rapire io, insieme agli alieni, così non puoi dire di no!

 

Il povero jamiro era a passeggio con Nicolai e la sua compagna verso le terme di Petriolo quando un

cagnone lasciato incustodito dai suoi padroni lo ha azzannato lasciandogli ferite profonde.

E' forte e pieno di amore dei suoi fratelloni maggiori ( se così possiamo chiamare i suoi padroncini),

Gli auguriamo tutti una pronta ripresa!

ehhh quest'anno pochi alieni dalle mie parti.. :biggrin:

cavoli che roba! meno male che il cane si è ripreso :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ennesimo bellissimo raduno a cui non ho potuto partecipare......ma prima o poi tornero' anche io.....W APB. :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).