Vai al contenuto

Neri!! un augurio per la maremma


carletto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Oh Carletto maremma bona già c'ho l'acqua e il lavoro che mi rompono i mar....i e ci mancavi te con codesti cosi,a un tiro di schioppo da casa a fammi pati ......

Meno male per te che non ho tempo altrimenti una zappatina all'orto ti ce la davo volentieri !!! :innocent: :innocent: :innocent:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Carletto maremma bona già c'ho l'acqua e il lavoro che mi rompono i mar....i e ci mancavi te con codesti cosi,a un tiro di schioppo da casa a fammi pati ......

Meno male per te che non ho tempo altrimenti una zappatina all'orto ti ce la davo volentieri !!!

Tranquillo non e' l'orto del Serra son querce basse che non le troveresti mai. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma ridendo e scherzando c'hai levato un paniere di neri!!!!!! Belli, belli......bel colpo!!!....Ciao...

Una fungaia mi ha dato grandi soddisfazioni davvero. Per fortuna, perche' Il Serra pur dando qualche accenno non e' mai partito e ormai non partira' a parte qualche fungo sporadico. Anche il mio vicino di casa ha fatto affari alle querce, devo scoprire dove li scava. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).