Vai al contenuto

La fine di una stagione


giozeta68

Messaggi raccomandati

Ciao Amici, il titolo di questo topic ha un significato profondo per me; dietro questo titolo si cela un momento di cambiamento nella mia vita, un cambiamento inaspettato che dovrò affrontare e che dovò affrontarlo da solo ma, come ogni stagione ha una sua fine, un altra è alle porte e spero che sia una primavera. Così come altre volte mi inoltro nei boschi per ritrovare me stesso e questi funghi alle porte del bosco sembrano indicarmi la via....

post-4929-0-10575100-1381679971.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

..spesso si vive senza rendersi ben conto di quello che è intorno a noi e spesso diamo per scontate cose che in realtà andrebbero vissute al meglio e poi ci ritroviamo ingarbugliati come un insetto nella tela del ragno...

post-4929-0-84923100-1381680296.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

..altre invece scatenano la fantasia, come questo tronco che mi ricorda vagamente una figura la testa di un cervo (.....scusate la mia fantasia ma ci ho visto questo!!!)...

post-4929-0-60992400-1381681780.jpg

Modificato da pietragi
Link al commento
Condividi su altri siti

anche l'uomo ci mette del suo, ecco un simpatico esempio di segnatempo piemontese....traduco per chi non capisse...

corda che non si vede: nebbia o bere di meno

corda che si muove:ventoso

corda bagnata: piovoso

corda asciutta: bel tempo

corda dura: freddo

la corda non c'è: la hanno rubata

post-4929-0-75489400-1381684075.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei ancora altre foto ma si vede che non è proprio la giornata giusta, la rete è lentissima ed ad ogni post mi si allunga la barba sul mento...allora vi lascio un saluto attraverso gli occhi di un vero abitante del bosco....a presto..

post-4929-0-88668800-1381685016.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Belle immagini..su tutte il Cervo..con la bocca spalancata.. :biggrin:

Per la tua vita..spero che il cambiamento sia per te un rinnovo e aumento di Forze...

 

Un Abbraccio fortissimo

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo capitano periodi meno belli di altri, mi auguro che il titolo sia solo un modo di dire

 

comunque alla fine di un periodo in calo c'è sempre un periodo di rinascita quindi devi solo attendere e fare si che la ripaternza sia a 1000

 

un abbraccio

 

PS - come già hai detto che ti succede anche io spesso con il bosco ho una rinascita, quello che più ti piace fare ti darà una grossa spinta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).