Vai al contenuto

La Favola d'Autunno


samuele

Messaggi raccomandati

:clapping: :clapping:

 

Bellissima favola Sam..ma fantastica la Principessa..vogliamo poi vedere anche il NeoArrivato.. :biggrin:

 

Un Abbraccio a te e alla Mammina e un Baciotto alla principessa e al principino..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

caro samuele anche tu a fantasia vai proprio bene

 

intanto a me piace così

 

"I porcini in fabula"

Modificato da loril
Link al commento
Condividi su altri siti

Qua Samuele emerge tutto il tuo imprinting paterno....

Proprio una bella favola....

Complimenti per i funghi e soprattutto per la Prole!!!!!

Ciao....Ricca....

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti, crognolo ha un po' esagerato... Ma spero che qualcuno la legga ai propri figli prima di dormire. Potrebbe essere un modo carino per avvicinarli al mondo natura, insegnandogli che esistono differenze tra buoni e cattivi che con un po' di impegno possono essere combattute e superate. Insomma, la volontà è quella di insegnare il valore di una semplice parola che è un grande valore: l'ARMONIA. Ciao a tutti Sam.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

per la favoletta sono un pò maturo ... comunque i ritrovamenti sono stati di qualità e anche la tenacia di fotografare con quel tempo ...

se non ci fosse stato il rosso avrei detto che eri nella nostra zona ... non ho mai capito perchè dall'altra parte fanno e da noi no (almeno io non ne ho mai visti)

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

per la favoletta sono un pò maturo ... comunque i ritrovamenti sono stati di qualità e anche la tenacia di fotografare con quel tempo ...

se non ci fosse stato il rosso avrei detto che eri nella nostra zona ... non ho mai capito perchè dall'altra parte fanno e da noi no (almeno io non ne ho mai visti)

:bye1:

Badius ero in val vigezzo, non so tu di dove sei ma i rossi fanno un po' dappertutto è solo che sono molto abitudinari. sempre negli stessi pochi m2. ciao Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho figli ma, cio' 9 nipoti di cui 4 di tenera eta' compresa tra 2-6 anni...alla prima occasione gli parlero' di regine e porcellini.

 

Certo quelli che avevi in mano nella tua foto micano eranoooo tanto ini ini ...caspita che bestie. :hug2: :hug2: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).