Vai al contenuto

Oggi son triste


Geppo

Messaggi raccomandati

Mentre stamattina ero in giro per boschi, a casa un amico mi abbandonava, era il mio gatto preferito, il piu' viziato, il piu' coccolone, il piu' complice, sornione, a volte imbranato, si addormentava sulla pancia la sera mentre ero sul divano, non c'era verso di farlo scendere, mi ha accompagnato per 15 anni e mezzo, un ictus se l'e portato via, pensare che l'avevo coccolato stamattina prima di uscire di casa, Riposa in pace mio caro Fiocco, chissa' magari un giorno ci ritroveremo assieme, riposa in pace caro amico mio... :cray:

post-1900-0-14297500-1381349794.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace moltissimo Giuseppe...

 

In questo momento ho sulle gambe Merlino che fa le fusa...lui ha 11 anni e 1 mese...ciccione come me.. :biggrin: ma coccoloso sempre...adesso poi che viene il freddo..di più..

 

Un Abbraccio forte..e sono sicuro che vi rivedrete..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giuseppe,

mi spiace tanto....

Quando se ne vanno lasciano un vuoto incolmabile...

Gli animali di casa sono in fin dei conti "personcine" a tutti gli effetti....

con l'unica e imbarazzante differenza di non avere tutti i difetti di noi umani..

Ciao Fiocco...

Ricca...

Link al commento
Condividi su altri siti

gran brutto momento giuseppe, ti capisco, il dispiacere può essere solo grande

 

un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio neanche pensare al dolore che puoi provare.

Un abbraccio Geppo e un bacio a Fiocco

Link al commento
Condividi su altri siti

sono indipendenti, un po' arroganti , ma quanto ci fanno compagnia e purtroppo data la loro vita breve

quanti ne abbiamo pianti negli anni.

Ricordalo con affetto, io ho ancora la foto di Billy , arrivò nel 1990 il giorno dopo che mancò mio papà, aveva 2 anni e ci

ha accompagnato fino alla primavera del 2007, più o meno 19 anni di vita, quasi un record.

Ora ce ne sono altri tre a cui viene dato lo stesso affetto che a lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Dispiace sempre, e talmente tanto da trasformarsi in dolore vero ed in parte è giusto che sia così, ma solo in parte però.

Perchè noi che amiamo gli animali, tanto da farli divenire parte della famiglia, dobbiamo sforzarci di guardare in faccia alla realtà;

il loro tempo non è il nostro tempo e forse è per questo che sanno amare più di noi, io dico sempre che lo concentrano sapendo questo,

ma noi, noi che li accettiamo con tutti i loro moltissimi pregi, dobbiamo accettare anche questo loro " difetto " e trovare subito il coraggio di cercare un loro fratello,

prenderlo tra le nostre braccia e...ricominciare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che l'hai amato, che ha vissuto serenamente, senza patire fame, freddo, indifferenza, cattiveria... come accade a tanti "liberi", come in maniera ipocritamente egoista si dice oggi.

 

Lo so, il dolore non diminuirà per questo, ma forse subentrerà un po' di serenità.

 

Mandagli un bacio anche per me.

 

E tu accetta un mio abbraccio.

 

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dispiace sempre, e talmente tanto da trasformarsi in dolore vero ed in parte è giusto che sia così, ma solo in parte però.

Perchè noi che amiamo gli animali, tanto da farli divenire parte della famiglia, dobbiamo sforzarci di guardare in faccia alla realtà;

il loro tempo non è il nostro tempo e forse è per questo che sanno amare più di noi, io dico sempre che lo concentrano sapendo questo,

ma noi, noi che li accettiamo con tutti i loro moltissimi pregi, dobbiamo accettare anche questo loro " difetto " e trovare subito il coraggio di cercare un loro fratello,

prenderlo tra le nostre braccia e...ricominciare!

 

:hail: :hail: :hail:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace molto è come se un pezzetto di noi va con loro, ma dentro di noi rimangono i piacevoli ricordi vissuti assieme.

:hug2: Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).