Vai al contenuto

Nel posto giusto al momento sbagliato!


Marci

Messaggi raccomandati

L'importante sono l'emozioni e mi sembra dai vostri volti non siano mancate.................

 

 

Brave la vita va vissuta fino in fondo nel presente quando vi vedo così mi riempite di gioia il cuore...............

 

 

Un :hug2: :hug2: :hug2: oni a tutte tre alle nostre Brigantesse dell Alpi................. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Appena rientrato dalla "Fiemme" di casa mia . . . :biggrin:

 

 

anche noi tanta acqua, le previsioni davano 0,1 / 0,2 mm :censored: :hammer:

 

ma la giornata è stata divertente ed il raccolto adeguato :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando un fungo è tale da rendere la giornata memorabile e non solo uno fra i tanti nel cesto, beh, per chi sa apprezzarlo è destinato a rimanere scolpito nella memoria per anni, e rivederlo in foto restituisce il sapore speciale di quei momenti...

Questo mi ha fatto venire in mente il vostro bel topic, complimenti sinceri ragazze!!!

 

ste

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi non ci vivreste in un posto così?

Nel bosco eravamo solo noi..... emozione impagabile!

 

 

altrochè

io lo scrivo spesso e l'accompagno con la foto di ogni casina che trovo dentro il bosco, super

 

comunque avete ragione, anche senza funghi quei posti emozionano

 

un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ciò che il bosco sa donare, e non quello che ci si può trovare, che lo rende unico e meraviglioso...... avete proprio ragione... i boschi della val di fiemme sono FAVOLOSI!!!!!.....

 

brave, comunque, nella ricerca dei beneamati!!!... un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

bravissime,trovare funghi in Val di Fiemme ora è un'impresa,io ci sono stato una ventina di giorni fa ed ho trovato anch'io la coda della buttata al contrario della settimana precedente dove ho trovato funghi freschi.Oramai credo che ci dovremo abituare a buttate strane di 2/3 giorni,almeno sulle Alpi.Comunque,forse troveremo pochi funghi ma le belle passeggiate in buona compagnia non ce le può togliere nessuno,o no?ciao ragazze,a presto,un :hug2: forte,Giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Conclude la giornata Monica così ognuno ha avuto la sua soddisfazione piccola o grande che sia

L'importante e' esserci state e aver goduto di quei boschi, devono essere boschi da favola, bella compagnia e scommetto bella cenetta! :hug2:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).