Vai al contenuto

Posto o non posto?? Ma quale posto?


piccio

Messaggi raccomandati

oh Andrea ma che immagini posti??

 

:hail:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si, perchè e cosi' che va a finire, prima di andare pensiamo al post,addirittura mentre siamo nel post pensiamo all'altro post ...come un filo invisibile che ci lega ... post del nord e del sud ...post di destra e di sinistra ...post d'abete, di faggio e di quercia...

Pacchetto arrivato!

Grazie postino :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Smarrimento... improvvisamente mi sento smarrito, temo di avere i calzini bagnati, perchè sono in mocassini e vestito leggero; ho provato un brivido di freddo, avvertito l'umidità che mi scivola addosso, sotto la camicia di cotone, estiva... le gambe scalpitano...

 

Poi mi riprendo, non sono con Andrea nel bosco, purtroppo, ma alla mia scrivania...

 

Grazie, ho fatto un giro con te stamattina, ho respirato quell'aria senza confini, quegli odori indimenticabili...

 

Ti abbraccio.

Grazie Mario con le tue parole e' come se tu avessi camminato vicino a me .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

In un mondo e in un tempo che ci cambia, ci frastorna e c'inghiotte, ci sembra più che naturale chiudersi a riccio in noi stessi,

quasi potessimo difendere una posizione, un modo di vivere e di esprimerci che gli altri faticano sempre più a comprendere,

o almeno...così ci pare, e così facendo si diventa grigi, stanchi e insofferenti.

 

Ben venga allora un amico come te,

ben vengano le parole che ci proponi facendoci riflettere nostro malgrado,

ben vengano le tue immagini fatte di luce e poesia,

io non posso fare a meno di dirti, " Grazie Andrea!!" :hug2:

Il tempo una volta era lento e cosi' i cambiamenti.

Oggi questi due binari facciamo difficolta' a seguirli e di conseguenza ad assimilarne le sue veloci corse.

Grazie Pat per la forza che ci dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

.....un immagine bella può capitare per caso,

due no,

più di due manco per sogno.

Poi,

quando in ogni scatto si riconosce la "calligrafia" dell'autore,

be' ...... è segno che ci mette tutto se stesso e questo è molto importante,

in questo caso tra scatti e parole ci sei Tu.

Grazie grazie grazie e a presto..... :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto bene a postare, andare per boschi serve a rilassarsi e gli odori e l'aria che si respira sono diverse, fanno un gran bene

Ho sempre pensato che si potrebbe utilizzare il bosco per aiutare chi ha difficolta' a digerire lo stress della vita di citta', a me come a tanti altri serve.

 

Grazie Andrea ...io mi ritengo uno di quelli che vorrebbe ricevere questo pacchetto, mi mancano le sensazioni che si vivono soli nel bosco....grazie veramente e complimenti per le bellissime foto..bravo un abbraccione !!!

Grazie Antonio.

 

bellissime foto qui ho sentito anche gli odori......

Grazie anche a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel post Andrea, molto bello, perchè so che non hai dovuto mascherare la realtà con parole artificiali. :wink:

Grazie Carlo, la realta' per me e' sinonimo di semplicita', la stessa che trovo quando scatto foto e osservo funghi come un bambino.

immagini e pensieri che toccano il cuore, e quelle geotrope nel finale che fanno pensare al miracolo,

il miracolo di crederci e ogni tanto anche concretizzare!

:hug2:

Hai ragione Mario, molte volte quando si e' in giro per boschi pensiamo sempre a trovare qualcosa di eccezionale, non so' una super colata di boleti ( non mi riferisco naturalmente alla quantita', ma alla sensazione del che si percepisce di stupore) io quel giorno , e lo ricordero' per sempre mi sono trovato davanti uno spettacolo quasi unico.

Se può esserti d'aiuto,

quando sei indeciso se postare o non postare un post del tuo posto,

sappi che io posso solo apprezzare la bellezza delle istantanee che riesci a immortalare....

Quindi posta Andrea, posta!!!!

Ciao....Ricca....

Ciao Ricca ...ti vedo ti vedo che raccogli quei bellissimi cocchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo oggi ho riaperto il pc e che ti vedo ?

spettacolo allo stato puro.

Sei diventato un vero gigante della fotografia, bravissimo Andrea, grazieeeeee per le foto e le parole.

Tanti ma tanti ma tanti :kez_05: che gioia essere tua amica

ciao Andrea,

perchè porsi il problema del "posteggio"

l'importante è avere cose da dire, emozioni da condividere, e tu lo fai molto bene , con le foto e con le parole.

l'ho detto altrove, il bosco è un posto magico, vissuto con pochi amici per volta o in solitaria, quindi è l'ideale, oltre alle aspettative di una buona raccolta, per riflettere, rilassarsi, ricaricarsi. un po per tutto. VIVA il bosco, che ha sempre qualcosa da insegnarci

 

un abbraccio

evandro

A voi risposta unica...siete troppo forti e belli, mi prometto sempre di passare una giornata assieme dentro un bosco e divertirci a fare foto, poi quando ci vediamo parliamo di tutte altre cose....ma prima o poi capitera'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo post bravo! Un saluto ,Sam

Ciao Sam grazie di cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh Andrea ma che immagini posti??

 

:hail:

Dimmi il nome di questo cortinario...lo conosci??

post-2095-0-75330500-1382245063.jpg

 

bellissime foto grazie andrea.

E di che figurati!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si, perchè e cosi' che va a finire, prima di andare pensiamo al post,addirittura mentre siamo nel post pensiamo all'altro post ...come un filo invisibile che ci lega ... post del nord e del sud ...post di destra e di sinistra ...post d'abete, di faggio e di quercia...

Pacchetto arrivato!

Grazie postino :wink:

Sono contento che ti sia giunto, ma anche a me arrivano le tue prime nevi e quella beellissima luna che ti accompagna nelle discese dei boschi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è l'Andrea che mi piace ! :biggrin:

 

:hug2:

:flowers2: :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).