Vai al contenuto

Cronache di Ferie Ottobrine


Geppo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Qui si vede meglio, ho dovuto ritirare tutto e alle 12,00 scappare via per la troppa acqua che scendeva, e tornando comunque, in bassa valle non c'erano piu' auto in giro ai soliti posteggi fungini....brutto segno? Arrivera' sto benedetto sole, ora il terreno ha bisogno di calore.... alla prossima :bye1:

post-1900-0-75506300-1381066123.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli Geppone... ma continuo a non vedere i rossi :wink: !!! Beh, pazienta un po' quando i bimbi me lo concedono te ne posto un paio di quelli DOCG ::EE:: . Scherzi a parte, complimenti belle fungate :hug2: . Un saluto, Sam

Link al commento
Condividi su altri siti

Tremate, tremate, le armillarie sono arrivate. Prime raccolte in zona, se appena iniziata questa stagione strana e tardiva volge

già al declino mi arrabbio! Anche se qualche chiodino sparuto in anticipo lo ha sempre fatto, ma ad agosto non a ottobre!!

E poi con gli edulis siamo a posto, sono i neri (rossi per voi, visto che l'aereus lo abbiamo visto solo in foto) che aspettiamo

con ansia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tremate, tremate, le armillarie sono arrivate. Prime raccolte in zona, se appena iniziata questa stagione strana e tardiva volge

già al declino mi arrabbio! Anche se qualche chiodino sparuto in anticipo lo ha sempre fatto, ma ad agosto non a ottobre!!

E poi con gli edulis siamo a posto, sono i neri (rossi per voi, visto che l'aereus lo abbiamo visto solo in foto) che aspettiamo

con ansia!

Mario, per me con le armillarie possiam star sereni, io ne ho trovate Sabato di sfiorite insieme a bei bitorzolotti freschi freschi di buttata! Strano ma vero! Secondo me han solo sentito un po' di umido e son spuntate, ma non voglio credere che ci annuncino la fine!!! Un saluto, Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Belli Geppone... ma continuo a non vedere i rossi :wink: !!! Beh, pazienta un po' quando i bimbi me lo concedono te ne posto un paio di quelli DOCG ::EE:: . Scherzi a parte, complimenti belle fungate :hug2: . Un saluto, Sam

Per ora di rossi niente, continuo coi bianchi, per i rossi mi sa che devo aspettare fine ottobre da me :hug2:

Tremate, tremate, le armillarie sono arrivate. Prime raccolte in zona, se appena iniziata questa stagione strana e tardiva volge

già al declino mi arrabbio! Anche se qualche chiodino sparuto in anticipo lo ha sempre fatto, ma ad agosto non a ottobre!!

E poi con gli edulis siamo a posto, sono i neri (rossi per voi, visto che l'aereus lo abbiamo visto solo in foto) che aspettiamo

con ansia!

Tranquillo Mario, ci sono i chiodini, ma ci sono ancora i porcini, abbi fede! :hug2:

Geppo quando ci sono di queste giornate ci si può godere il bosco in solitudine, anche se si piglia un sacco di acqua :biggrin:

Vero Giovanni, ma me ne basta meno grazie! :hug2:
Link al commento
Condividi su altri siti

Danni l'acqua dalle mie parti ne ha fatta parecchio per i beneamati, stamattina almeno non pioveva piu', e si era pure affacciato un timido sole..

post-1900-0-99682400-1381245107.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).