Vai al contenuto

Rossi & Neri


leona

Messaggi raccomandati

:jawdrop: :jawdrop: Che dire foto stupende rosso e nero da spettacolo e quel bel cesto che me lo sognero' stanotte. :clapping:

Ieri son arrivate le piogge anche da me e in maremma spero vivamente prossimamente di poter postare anch'io qualcosa del genere, via mi basta la meta'.

Temperature permettendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

maremma bona che meraviglia....... :jawdrop:

Qui poca roba ma ho scattato un pò di foto e "controbatterò" a breve Leo non temere :biggrin: :wink:

 

un salutone :hug2: .....rossi..... arancioni dai!!!!! :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli e abbondanti, vedo.

 

Perchè molti sono belli davvero, nonostante tu dica della scarsa qualità.

 

Io attendo fiducioso, perchè nelle mie zone, aride e assolate, da macchia mediterranea di pianura, acqua ce n'è stata troppo poca, insignificante direi.

 

Ma oggi piove un po', anche se non troppo... :club: :club: vedremo.

 

Tanto io ho tempo fino ai primi di dicembre... :biggrin: :biggrin:

 

Bello e moderato il tuo racconto.

 

Ti prometto che ricambierò :wink:

 

Salutoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Leo belle foto e immagini di neri veramente belle.................

 

spero di vedereli quest'anno i neri in Toscana ma dove ho la fortuna di conoscere a mena dito la zona

 

mi sembra di capire che quel bosco ha qualcosa di magico per te e ti capisco ognuno di noi ha un suo angolino

 

Complimenti anche per quel disco volante lasciato nel bosco segno di maturità perchè francamente

 

molti si sarebbero fatti in quattro pur di far vedere un fungo di tali dimensioni anch'io devo essere

 

sincero quello che trovavo lo portavo via ma si cambia col tempo e si capisce che non sono le

 

dimensioni o il cesto pieno ma mix di emozioni che al momento dell' abbandono del bosco perdono la

 

loro magia........

 

Un :hug2:

Modificato da Lupo di Toscana
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Leo belle foto e immagini di neri veramente belle.................

 

spero di vedereli quest'anno i neri in Toscana ma dove ho la fortuna di conoscere a mena dito la zona

 

mi sembra di capire che quel bosco ha qualcosa di magico per te e ti capisco ognuno di noi ha un suo angolino

 

Complimenti anche per quel disco volante lasciato nel bosco segno di maturità perchè francamente

 

molti si sarebbero fatti in quattro pur di far vedere un fungo di tali dimensioni anch'io devo essere

 

sincero quello che trovavo lo portavo via ma si cambia col tempo e si capisce che non sono le

 

dimensioni o il cesto pieno ma mix di emozioni che al momento dell' abbandono del bosco perdono la

 

loro magia........

 

Un :hug2:

 

Parole distillate da saggezza e sensibilità... (ma a volte i padelloni so' buonissimi!!! :wink: :wink:).

Modificato da mario
Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Mamma mia...che meraviglie..che sgabelli dove riposarsi... :biggrin: fantastici tutti...rossi e neri..

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Un tocco di classe pura.

Confermo che anche al nord, almeno dalle mie parti , ha continuato a muoversi, ma come

dici tu, a macchia di leopardo, sabato e domenica scorsi ho visto ceste riempirsi e altri

lagnarsi del poco. Non saranno stati esteticamente belli, ma almeno c'erano.

Certo questi rossi e neri mostrati con grazia e bellezza mi riempiono di gioia

Spettacolo

 

grazie bob...un'annata un po' strana, come del resto lo sono spesso i funghi....

ma è anche questo il bello della ricerca

ciao

 

Pazzesco Leonardo, da pigliare un'infarto, non e' che per caso sei pure milanista? :girl_devil: Questa e' vera passione e conoscenza del territorio, complimenti per tutto, ampiamente e giustamente meritati! :hug2:

 

no..no, mai milanista!

comunque nei miei colori calcistici il nero c'è :biggrin:

ciao

 

Complimenti, la costanza è l'unica virtù che quest'anno premia. Io purtroppo sono uscito solo 2 volte quest'anno, con risultati alquanto scadenti, praticamente nulli. Mi sto godendo il mio piccolo Matteo e la mia Giulia, ma ad Ottobre credo mi rifarò. L'importante è andare un po' nibbosco prima che sia troppo tardi! Un saluto, Sam

 

fai benissimo Sam, prima del bosco e dei porcini vengono tante altre cose, i nostri "cuccioli" in primis :love.

credo che sarà un buon Ottobre

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

bastaaaaa: pietà!!! :crybaby: :crybaby:

 

scusa Leo non ho resistito .....

 

Marco, stavolta ha piovuto bene anche dove sai tu :wink:

ciao

 

sei unico Leonardo :clapping:

complimenti e grazie per

tutte queste meraviglie che ci fai vedere

un abbraccio Rossano

 

grazie a te Rossano

un abbraccione

 

non poteva essere altrimenti leonardo, spettacolo della natura alla grande

 

very :good:

e si Luciano, a volte il bosco ci fa questi regali...

:yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

:jawdrop: :jawdrop: Che dire foto stupende rosso e nero da spettacolo e quel bel cesto che me lo sognero' stanotte. :clapping:

Ieri son arrivate le piogge anche da me e in maremma spero vivamente prossimamente di poter postare anch'io qualcosa del genere, via mi basta la meta'.

Temperature permettendo.

 

credo proprio di si' Carletto...specie vicino la costa mica avrete problemi di temperatura?

un salutone

maremma bona che meraviglia....... :jawdrop:

Qui poca roba ma ho scattato un pò di foto e "controbatterò" a breve Leo non temere :biggrin: :wink:

 

un salutone :hug2: .....rossi..... arancioni dai!!!!! :happy:

 

e non vedo l'ora di vederli! :yes:

i rossi (quelli veri) ve li invidio proprio a voi toscani....eppure qualcuno dice che si trovano anche nella mia regione,

ma ancora devo vederne uno dal vero nel bosco

:bye1:

Modificato da leona63
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).