Vai al contenuto

XXIII Raduno APB Maremma 2013 - 18-19-20 Ottobre - PRENOTAZIONI -


Messaggi raccomandati

...e non c'è nemmeno Ettore....sei proprio rimasto indietro. un giorno non torno' a casa da una delle sue lunghe escursioni, non si è mai più saputo nulla di lui

 

comunque i maremmani da Roberto al momento sono due

 

avrei bisogno di sapere dove si trovano i maremmani, se sono maschi e se sono liberi, in modo da trovare una soluzione per Jamiro.

Io e Silvia veniamo, però non vorremmo alloggiare distante......non ho capito molto bene qual è l'agriturismo disponibile.

Grazie mille per la disponibilità

ah già, mi scordavo di dire che ci saremmo da venerdì sera

Modificato da nicolai
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se vi capito all'improvviso mi fate dormire o dormo in macchina?

Uso anche Maurizio come guanciale nel caso :biggrin:

Purtroppo non ho nulla di certo e ogni mia decisione sarà dell'ultima ora ( da solo), avevo in previsione un we a casa mia in montagna

ma sono tutti un po ko e mi sa che non mi seguono e piuttosto che andarci da solo mi sforno 500 km e vengo da voi.

 

nel caso mi porto da casa il letto gonfiabile, in 5 minuti è pronto!

ma che te sei fumato?!?!? io smentire la Maremma??? :loco:

 

PRONTA!!!

 

allora arriviamo sabato sera...

 

Max convinciamo il Poggiale che io non voglio stare lontana!!!

 

 

per la cena: io sono a dieta :00004009: :00004009: ma ci sarà chi compensa...

 

 

sposteremo due camere del venerdi al poggiale ... ragazzi mi scuso ancora per spostamenti last minute

così però ci staremo tutti....Paola :air_kiss:

 

ecco il rompiballe! E' probabile che faremo il viaggio assieme ( io sono al 50/60% e cerco di migliorare :biggrin: ) con Gabriele e Paola, e visto che saremo one car ( forse c'è anche Moreno Badius :cheer: ),

forse è il caso di avere una unica location o perlomeno non troppo distanti! Ripeto, mi porto il letto gonfiabile nel caso, in 3 minuti è fatto e disfatto :taunt:

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei bisogno di sapere dove si trovano i maremmani, se sono maschi e se sono liberi, in modo da trovare una soluzione per Jamiro.

Io e Silvia veniamo, però non vorremmo alloggiare distante......non ho capito molto bene qual è l'agriturismo disponibile.

Grazie mille per la disponibilità

ah già, mi scordavo di dire che ci saremmo da venerdì sera

 

Bellissima notizia....i maremmani sono liberi e maschi ma anche molto tranquilli anche negli anni passati sono stati portati cani e non è mai successo nulla, puoi chiedere a Renato che possiede un Lupo bellissimo, arrivando il venerdi non hai problemi puoi alloggiare al Poggiale che dista 10 minuti a piedi e 3 minuti in auto dal val di farma la tua conferma è definitiva da quanto ho capito....dimmi di si dai

 

P.s.

 

mi viene un dubbio se puoi portare Jamiro al Poggiale...comunque non è un problema tanto il padrone non si vede mai e consegna le chiavi a Roberto...l'importante è che non divori la stanza ma me lo ricordo molto tranquillo :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il rompiballe! E' probabile che faremo il viaggio assieme ( io sono al 50/60% e cerco di migliorare :biggrin: ) con Gabriele e Paola, e visto che saremo one car ( forse c'è anche Moreno Badius :cheer: ),

forse è il caso di avere una unica location o perlomeno non troppo distanti! Ripeto, mi porto il letto gonfiabile nel caso, in 3 minuti è fatto e disfatto :taunt:

 

 

allora le soluzioni sono molteplici.........se sei da solo puoi alloggiare nella camerona .... se c'è Moreno possiamo sentire se il Poggiale ci dà un appartamento per una notte ... fammi sapere il numero delle

persone ed io ti sistemp :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

allora le soluzioni sono molteplici.........se sei da solo puoi alloggiare nella camerona .... se c'è Moreno possiamo sentire se il Poggiale ci dà un appartamento per una notte ... fammi sapere il numero delle

persone ed io ti sistemp :hug2:

 

 

sei troppo gentile!!!! Appena Gabriele mi conferma se Badius c'è o meno ti informo! Comunque sono confermato insieme alla Jelpo band, principesse e principino mi hanno liberato ( a caro prezzo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima notizia....i maremmani sono liberi e maschi ma anche molto tranquilli anche negli anni passati sono stati portati cani e non è mai successo nulla, puoi chiedere a Renato che possiede un Lupo bellissimo, arrivando il venerdi non hai problemi puoi alloggiare al Poggiale che dista 10 minuti a piedi e 3 minuti in auto dal val di farma la tua conferma è definitiva da quanto ho capito....dimmi di si dai

 

P.s.

 

mi viene un dubbio se puoi portare Jamiro al Poggiale...comunque non è un problema tanto il padrone non si vede mai e consegna le chiavi a Roberto...l'importante è che non divori la stanza ma me lo ricordo molto tranquillo :hug2:

 

hai capito bene, conferma definitiva!!!!!!

i cani se non ho capito male sono al val di farma e quindi il problema è minore......li faremo conoscere e vedremo come va.

Per il Poggiale magari sarebbe bene sentire se accettano i cani o no, puoi mandarmi un loro contatto e mi informo io. Comunque jamiro in casa è bravo e non combina danni. Grazie per le info e a presto allora :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

hai capito bene, conferma definitiva!!!!!!

i cani se non ho capito male sono al val di farma e quindi il problema è minore......li faremo conoscere e vedremo come va.

Per il Poggiale magari sarebbe bene sentire se accettano i cani o no, puoi mandarmi un loro contatto e mi informo io. Comunque jamiro in casa è bravo e non combina danni. Grazie per le info e a presto allora :biggrin:

........son contento :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

hai capito bene, conferma definitiva!!!!!!

i cani se non ho capito male sono al val di farma e quindi il problema è minore......li faremo conoscere e vedremo come va.

Per il Poggiale magari sarebbe bene sentire se accettano i cani o no, puoi mandarmi un loro contatto e mi informo io. Comunque jamiro in casa è bravo e non combina danni. Grazie per le info e a presto allora :biggrin:

 

non stuzzicare il can che dorme ....non chiediamo proprio niente tanto le chiavi le consegnano a Roberto e facciamo come ci pare :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si dice, houston abbiamo un problema??

 

Ieri sera di rientro dal bosco ho trovato la sorpresa: Paola con febbrone, reffreddore, mal di gola e dissenteria. Come si dice non si è fatta mancar niente!!!

 

A sto punto vediamo come si evolve...non ha retto all'emozione della Maremma.

 

Per non sbagliare stamattina torno nel bosco prima di esser contagiato.

 

Per Mario e tutti informo che Moreno non può venire per un impegno preso in precedenza e se ne duole.

Link al commento
Condividi su altri siti

devo confermare, ringrazio Gabriele per l'invito a scendere con lui, ma purtroppo questo fine settimana era occupato da tempo (anniversario di matrimonio - 20 anni) :yes4:

Mi dispiace, avrei rivisto tutti con piacere ... sarà per la prossima :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).