Vai al contenuto

Il tempo che passa


piccio

Messaggi raccomandati

Ciao Luigi , e' ora che ci parli anche tu delle tue montagne o dei tuoi funghi.

Un abraccio e speriamo di farci un altra passeggiata assieme.

 

Hai ragione, stasera dopo l'allenamento attacco il telefono con le foto dell'estate trascorsa, finalmente in quantità degna di un bel thread.

 

Una sola domanda: usi imageshack per caricare le foto o si caricano direttamente dal forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, stasera dopo l'allenamento attacco il telefono con le foto dell'estate trascorsa, finalmente in quantità degna di un bel thread.

 

Una sola domanda: usi imageshack per caricare le foto o si caricano direttamente dal forum?

 

 

direttamente in forum :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

In queste due righe c'è tutto l'uomo che sei, la consapevolezza del percorso già compiuto

e il coraggio di affrontare quello che ancora devi compiere.

 

In queste due righe parli di poesia, giustamente...ti dico,

perchè sai cos'è, e le tue immagini, unite ai pensieri, ne hanno formata una bellissima nei contrastanti sentimenti

che ti assalgono e nell'alternanza dei colori che ti avvolgono.

Così è la Vita...e tu la vedi con nitidezza, e il tempo, che molti temono, l'hai piegato ad una tua dimensione,

e anche se sappiamo bene chi vincerà la "guerra ", il dolce sapore della vittoria in questa battaglia, nessuno te lo toglierà!!

 

 

:friends:

E come non posso ringraziarti di queste tue bellissime parole, hai preso in centro cio' che il tempo e' per me .

Una volta era avversario, oggi e' solo un compagno allegro e cosciente, timido e quando vuole forte.

Grazie mille Patrizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi son fatto un idea....

la Natura è molto più "facile" di noi ed allo stesso tempo molto "complessa"

nel senso che non si fa le paranoie e le complicazioni mentali che ci facciamo noi, lei è..... e basta.

allo stesso tempo però noi ne godiamo gli effetti ed in questo dobbiamo imparare a cogliere e valorizzare gli aspetti positivi ed a cercare di limitare quelli negativi.

Questo è frutto di una conoscenza attenta e meticolosa, ci vuole tempo insomma.

Il tempo che è passato per Te Andrea mi sembra proprio sia passato così...... resta l'imperativo di dar valore a ciò che ci è stato donato e che abbiamo colto in questo tempo....

racconti come il tuo in forum sono il libro in cui scrivi la tua crescita e la tua vita.

 

grazie :wink: :hug2:

 

quegli ovoli son proprio belli :innocent:

La natura e' facilissima ed e' composta da equilibri altrettanti fragili e complessi, basti pensare alla crescita di un orchidea, oppure a quella di un fungo.

Un po' la fotografia un po' la natura mi ha aiutato tantissimo nel mio crescere, poi devo sempre ringraziare Apb che e' stato il tramite di questa crescita.

Sembra strano , forse anche assurdo come un forum ( per me e' anche Associazione) posso influire sulla vita di una persona.

Tutto questo per me e' una magia, anche se ci sono e ci saranno momenti di sconforto bisogna sempre accettare con umilta' e farne tesoro.

 

Gli ovuli son belli, ma mia suocera me li ha tagliati a tocchetti mezzi ripassati in padella :sad: :sad:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Andrea, che bel reportage! posti meravigliosi che solo noi dei Sibillini abbiamo la fortuna di avere a due passi, ehh!! Ennio.

Grazie Ennio, ho tentato di fotografare un fungo stranissimo reperito in habitat fossivo, ma quando sono tornato a casa mi sono accorto che non avevo la card inserita.

Ti penso sempre e quando posso faccio funghi a fungacci

Belle parole accompagnate da fantastiche foto.....bravissimo un racconto molto toccante ...

prima o poi verro a fare un giro su quei monti ....sono posti fantastici...

....ciao un abbraccio :hug2:

Antonio quando vuoi , per me sarebbe un onore.

Che bello il calore emanato dalle tue foto.

Complimenti.

Grazie Markinof.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tempo nello spazio di pochi secondi fino alla sua eternità............

 

Dobbiamo essere noi i principali artefici del suo andamento sapendo emozionarsi per le bellezze della

 

Natura che ci circonda .........................

 

In questo Andrea ti sei incamminato a meraviglia nelle tue passeggiate in mezzo alla Natura.............

 

Ottime foto ormai (sei fra il gruppo dei migliori) che rendono reali per noi spettatori quello che hanno

 

visto i tuoi occhi

 

 

 

 

Un :hug2: Brigante Sibillino

Brigantone mio non sai quanto avrei voglia di vedere te e gli altri toscanacci, ma in maremma non ci saro' per motivo di lavoro.

Ti ringrazio per i complimenti e la speranza e' sempre quella di farci una bella camminata assieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte in passato non ho commentato i tuoi topic, tanto sapevo che non c'era bisogno...

Oggi lo faccio, anche se non ce n'è più bisogno, perchè tra di noi le parole non sono mai state indispensabili, ma oggi ci hanno aiutato.

Non so se mi sono capito.... :hug2: :biggrin:

Le parole aiutano come aiuta il tempo per capirsi ma non per scordare.

Non e' che si vive di ricordi anzi....sarebbe un po' monotono.

In tutti i casi ti voglio bene come voglio a tutti quelle persone che frequentano il forum e che hanno smesso di frequentarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).