Vai al contenuto

vacanza apbina


cioffi

Messaggi raccomandati

con questa lascio agli altri partecipanti..... sperando che mettano delle foto più belle delle mie.

grazie vi abbraccio... :hug2:

 

 

UN COLPO!

:kez_11: :kez_11: :kez_11:

Link al commento
Condividi su altri siti

atmosfera che bene immagino e mi rimada a momenti altrettanto belli (ma con meno funghi) trascorsi nel meno esotisco appennino modenese

 

bravi!

 

viva APB

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grande rimpianto di non poterci essere incontrati quest'anno come l'anno passato, anche se ci siamo praticamente sfiorati...

 

Bellissima combriccola e bellissime immagini di una terra sempre magica.

 

Un abbraccio a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono i sogni e c'è la vita.

Ecco, voi avete vissuto un sogno che coltivo da una vita,

ma che la vita, sino ad ora, mi ha impedito di trasformarlo in realtà.

Provo invidia? Noo, ho tante fortune!

Provo dispiacere, quello si, per non essere stato protagonista di queste belle pagine,

ma non si può avere tutto, e allora mi rallegro della vostra felicità e dei momenti che avete vissuto, meritatamente, in serenità.

Le foto son belle Maurizio, quelle con gli amici...ancora di più, Finferla, Evandro, Alfonso, Rossano e la sua metà, Renato....

insomma, per ora, manchi solo tu, ma non importa, ci sono persone che, evocando il loro nome, ti appaiono nitide come

in un bel ritratto fatto da Gibbo o Artù.

Forse è merito della memoria, probabile, ma io son convinto che sia opera del cuore!!

 

Bello, tutto molto bello, davvero!! :hug2:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:hug2: :hug2: :hug2: Ho avuto anch'io il privilegio di partecipare anche se per poco tempo !!! Ottima la compagnia ,belli i funghi e con Rossano ai fornelli ...penso non ci si possa proprio lamentare !!!! Infine un caloroso grazie al presidente affabile e generoso come sempre ,che spero ripeta anche l'anno prossimo questa bella esperienza ..... francesco.

Modificato da RINGO52
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono i sogni e c'è la vita.

Ecco, voi avete vissuto un sogno che coltivo da una vita,

ma che la vita, sino ad ora, mi ha impedito di trasformarlo in realtà.

Provo invidia? Noo, ho tante fortune!

Provo dispiacere, quello si, per non essere stato protagonista di queste belle pagine,

ma non si può avere tutto, e allora mi rallegro della vostra felicità e dei momenti che avete vissuto, meritatamente, in serenità.

Le foto son belle Maurizio, quelle con gli amici...ancora di più, Finferla, Evandro, Alfonso, Rossano e la sua metà, Renato....

insomma, per ora, manchi solo tu, ma non importa, ci sono persone che, evocando il loro nome, ti appaiono nitide come

in un bel ritratto fatto da Gibbo o Artù.

Forse è merito della memoria, probabile, ma io son convinto che sia opera del cuore!!

 

Bello, tutto molto bello, davvero!! :hug2:

Ha già detto tutto Nonno Pat, ed io . . . . . . . . son vagabondo ! :beach:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono i sogni e c'è la vita.

Ecco, voi avete vissuto un sogno che coltivo da una vita,

ma che la vita, sino ad ora, mi ha impedito di trasformarlo in realtà.

Provo invidia? Noo, ho tante fortune!

Provo dispiacere, quello si, per non essere stato protagonista di queste belle pagine,

ma non si può avere tutto, e allora mi rallegro della vostra felicità e dei momenti che avete vissuto, meritatamente, in serenità.

Le foto son belle Maurizio, quelle con gli amici...ancora di più, Finferla, Evandro, Alfonso, Rossano e la sua metà, Renato....

insomma, per ora, manchi solo tu, ma non importa, ci sono persone che, evocando il loro nome, ti appaiono nitide come

in un bel ritratto fatto da Gibbo o Artù.

Forse è merito della memoria, probabile, ma io son convinto che sia opera del cuore!!

 

Bello, tutto molto bello, davvero!! :hug2:

 

 

Esperienze da vivere e da prenderle per quelle che sono, sicuramente bei momenti di convivialità ma senza ricercarci o ricamarci sopra chissà quali storie d'amore e di amicizia eterne.

 

Perchè quendo ci sono i funghi di mezzo, i porcini in particolare, di eterno c'è ben poco.

 

Lo insegna la Storia, anche in APB ( per chi possiede l'onestà intellettuale di riconoscerlo e/o ricordarlo, ovviamente)

Modificato da Romanus
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato non essere potuti venire..ma tu mia hai spaventato troppo col rischio pioggia e allora.....

 

Funghi spettacolari (anche se insipidi :biggrin: ) foto strepitose....mi devo comprare l'Iphone (perchè diciamo che prima la fotografia non è che fosse il tuo cavallo di battaglia.... :innocent: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente spesso si tende ad enfatizzare determinati momenti

ma ... ancor troppo spesso si esagera nel pensare di essere gli unci,

purissimi detentori della verità e della correttezza. Questa seconda opzione è sicuramente molto

più dannosa della prima per la vita e per il futuro di Apb.

Ritornando alla vacanza in OsTirol non posso sottrarmi dal dire che è stata

bellissima. Come in tutte le cose che si fanno per la prima volta, qualcosa dovrà essere ripensata

per essere ottimizzata ma le piccole contrarietà non possono in alcun modo offuscare una

settimana di assoluto benessere in un habitat da sogno.

La compagnia, il cibo, i funghi hanno reso invidiabile il nostro soggiorno.

Non ho fatto molte foto, come diceva il Presidente, per una settimana ci siamo isolati dal mondo

e forse anche per questo non avevo molta voglia di impegnarmi a far uso deile solite abusate tecnologie.

Grazie a tutti i partecipanti per aver contribuito a creare una bella atmosfera di cordialità e serenità.

Grazie Maurizio dell'impegno che hai profuso in questa avventura e per la consueta bontà e generosità

che ti caratterizzano.

post-128-0-25922400-1378910646.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).