Vai al contenuto

anche coi funghi....


cioffi

Messaggi raccomandati

Maurizio sai che ho un legame speciale con te e che ricordo ogni uscita fatta assieme, soprattutto per la compagnia e per le risate fatte, anche per tante piccole scemenze.

I funghi onestamente non è che me li ricordi più di tanto, un po' perchè non li vedo (specie i neri di macchia :biggrin: ), un po' perchè quando si esce in gruppo per me sono un fattore secondario.

Ognuno di noi ha bisogno di questa benzina per tirare avanti e tu sei sempre molto generoso con gli amici, se tanti ti vogliono bene un motivo c'è.

Bisogna fare due passi assieme, proverò a portare qualche toscano giù con me.

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Maurizietto di tutto .....ma proprio tutto :wink:

 

spero, fra i mille problemi che ho, di trovare il tempo per correre in bosco l'unica cosa che so che farò dii sicuro è che che a primavera devo venire a mangiare

a Trastevere :hug2:

Modificato da Quartetto Toscano
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Maurizietto di tutto .....ma proprio tutto :wink:

 

spero, fra i mille problemi che ho, di trovare il tempo per correre in bosco l'unica cosa che so che farò dii sicuro è che che a primavera devo venire a mangiare

a Trastevere :hug2:

 

 

Attenzione....a Trastevere si va dove dico io....non ci sono storie. :contract:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riletto diverse volte prima di risponderti anche perchè ho riconosciuto posti che conosco e

 

che personalmente amo gustandomi i tanti ricordi che trasudano quei luoghi.............(ricordo

 

una passeggiata insieme a te ed ad Arturo )

 

Belle immagini e ti faccio complimenti per le foto davvero migliorate e non poco mi senbrava di tocccarli.................

 

 

Le tue parole hanno adosso l'amarezza e la sofferenza ma anche la voglia di andare avanti la strada della vita è piene di buche e stà a noi evitarle o meglio non farsi troppo del male.

 

Sicuramente persone che hanno sensilità e che sono subito generose con gli altri pagano di più quando si incontano esseri umani che ti utilizzano scusami la parola per un secondo fine ti voglio lasciare con questa frase bellissima di una canzone musicata e cantata da Modugno ma scritta dal grande Pasolini.................(Cosa fanno le nuvole)

 

"
il derubato che sorride Ruba qualcosa al ladro Ma il derubato che piange Ruba qualcosa a se stesso
"

 

 

 

A presto spero anch'io insieme nel bosco

 

Un :hug2: :hug2: one Brigante del Crinale Romano

 

 

Brigante del Crinale Tosco -Emiliano
Modificato da Lupo di Toscana
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mauriiiii ogni tanto ci si rivede in modo del tutto casuale ed inaspettato...Il bosco è un bisogno di tutti noi e un patrimonio che dona energia al nostro bagaglio personale...Essere contenti anche se in modo del tutto casuale di averti rivisto la dice lunga sul fatto che apb ha donato molto ad ognuno di noi...sicuramente più donato che tolto....Come in tutte le fasi della nostra vita,non esistono solo le gioie o si vorrebbe che alcuni sbagli non fossero mai stati compiuti....Ma la vita è un treno la sua locomotiva non si ferma così come i suoi vagoni....chi è sceso dal treno e ha cambiato strada,ad oggi si è perso e non sa nuppure dove sta andando....Chi da quel treno non è mai sceso inconsapevolmente non sa neppure quanto sia fortunato!!!!

Presidè rimani al tuo posto di vagoni ce ne sono ancora tanti e il cammino è ancora lungo.... :hug2: E mi raccomando alla manutenzione delle rotaie :club: :club: :biggrin: :wink:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo questo post dopo il ritorno da una settimana all'Elba...

Me lo sono gustato tutto..immagini,pensieri,considerazioni...

 

Forza Maurizietto...

 

N'Abbraccione..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa non potevo non metterla .............

 

 

 

no, ma se vuoi mettile pure un pò più piccole....... :taunt: :taunt:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello Maurizio, tutto... ma Tu più di ogni altra cosa...

 

Vai avanti, noi ti seguiamo!

 

:hug2:

Modificato da mario
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).