Vai al contenuto

E' colpa di Lucio


Lupo del salento

Messaggi raccomandati

Combinato com'era,voleva raccogliere pure questi tanto Lucio sempre neri sono dai prendiamone qualcuno è un pazzoide incontrollabile.

Comunque è un grande amico è sempre un piacere trascorrere una giornata con Arturo te la ricordi x tanto tempo considerando che in quella circostanza ci eravamo persi in un fazzoletto di terra ma strapieno di porci...ni.

post-2473-0-29806600-1377720429.jpg

Modificato da lucio60
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco come Traviare un Serio Micologo... :biggrin: distraendolo dai Fungacci...

 

Un Abbraccione a tutti voi

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando ho cambiato la fotocamera non ho visto piu' un fungo....mi sa che devo tornare alla compattina...ammazza non vi siete fatti mancare nulla, grande Lucio e Soci :biggrin: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

..... mamma mia Artù come sei caduto i basso, adesso anche a neri !!!???

e non mettere la scusa di Lucio, lo so che dentro di te vive un anima da "porcinaro", ehh!

un abbraccio a tutti e due,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

..... mamma mia Artù come sei caduto i basso, adesso anche a neri !!!???

e non mettere la scusa di Lucio, lo so che dentro di te vive un anima da "porcinaro", ehh!

un abbraccio a tutti e due,

Ennio.

 

 

:innocent: . . . . . .

 

 

 

Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde :biggrin:

 

Tutte le scuse sono buone per scaricare la colpa agli altri.Il problema è che non la racconta giusta visto che i nostri amici ci hanno trattato con i guanti bianchi ospitandoci in tutto e x tutto fungaie comprese.

Il problema era a tavola altro che caldo di caldo c'èra solo l'Aglianico che ci siamo scolato con la scusa tanto guida lui alla fine avevamo perso l'autista mangiando mangiando, di questo ho le prove che non può smentire.

 

 

Secondo voi questo soggetto è accaldato o sballato giudicate voi.

 

. . . qui ripreso nella sua fase di signor Hyde, in pura trance porcinologica ! :lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poverino si e' sacrificato ad accompagnare Lucio alla ricerca di quei neracci. :biggrin:

Sei proprio un grande altruista sempre pronto a dare una mano ad un amico. :biggrin:

Che peccato solo qualche volvariella, tanta strada per niente.Ti andra' meglio la prossima,non ti abbattere. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

beh, mettete proprio allegria e chissenefrega dei funghi! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).