Vai al contenuto

Sezione "Pensieri e parole"


Messaggi raccomandati

A Settembre non ci sono stati CD?

 

c'erano altre problematiche urgenti da discutere ed avendolo spostato (per ferie e assenze giustificate) al giorno 11 alcuni punti sono stati spostati a quello di ottobre,

altrimenti si faceva notte, con calma e pazienza si arriva a tutto e tutti

:bye1:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che ne parlammo,

lasciammo visibile ai soli Soci perchè ritenevamo che certi scritti fossero molto personali e riservati a chi conosceva l'autore.

Oggi come allora credo che l'importante sia, per chi scrive, sapere chi può leggere ciò che scrive.

 

concordo

per me aprire a chiunque (e nei member è pieno di chiunque) questa sezione è sbagliato.

Capisco che qualcuno (non capirò mai i suoi motivi poi se vorra ci sarà l'occasione sia ad ottobre che a novembre per parlarsi) che non è più socio voglia continuare ad accedervi ma aprirla acriticamente mi vede in personale disaccordo.

Una mediazione potrebbe essere come per la sezione gps: chi ne fa richiesta anche se non socio può essere autorizzato ad acecdere

ciao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti Carlo rileggi quello che ho scritto :wink: aprirla acriticamente per me vista la decisione ponderata presa in passato è sbagliato e poichè penso che tutti abbiamo voce in capitolo il "ponga di fatto fine alla questione" è fantastico, ma davvero! :biggrin:

A settembre i giorni son volati letteralmente via è stato un periodo un po' stressante sdrammatizzato con i deperire e sinceramente mi son dimenticato di sentirvi però che io fossi a roma era bene vidente e come sai le comunicazioni sono sempre a doppio senso :telephone: ergo non mi colpevolizzare ti prego, che già mi dispiace essermi dimenticato e mi dispiace non riuscire a sentire tutti gli amici e fare tutto quello che vorrei, pensa che solo per caso giovedì sera son riuscito a passare da Andrea ae Lucia e in estemporanea passare qualche ora insieme, ma se dio vuole presto ci sarà l'occasione per stare insieme :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma Arturo, sei il nostro " Salent Globetrotter"

 

tornando sull'argomento, credo che la tua proposta di equiparare la sezione a quella dei gps tagli la testa al toro, essendo sensibile, il member che lo richiede può avere le permission per entrarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti Carlo rileggi quello che ho scritto :wink: aprirla acriticamente per me vista la decisione ponderata presa in passato è sbagliato e poichè penso che tutti abbiamo voce in capitolo il "ponga di fatto fine alla questione" è fantastico, ma davvero! :biggrin:

A settembre i giorni son volati letteralmente via è stato un periodo un po' stressante sdrammatizzato con i deperire e sinceramente mi son dimenticato di sentirvi però che io fossi a roma era bene vidente e come sai le comunicazioni sono sempre a doppio senso :telephone: ergo non mi colpevolizzare ti prego, che già mi dispiace essermi dimenticato e mi dispiace non riuscire a sentire tutti gli amici e fare tutto quello che vorrei, pensa che solo per caso giovedì sera son riuscito a passare da Andrea ae Lucia e in estemporanea passare qualche ora insieme, ma se dio vuole presto ci sarà l'occasione per stare insieme :drinks:

 

Un bacio dalla romana de Roma :flowers2: che aspetta le altre foto.

Cieli sereni

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo valutato che una richiesta di questo tipo necessitasse di un veloce e globale consulto

da parte dei membri del Consiglio Direttivo senza doverlo mettere all'o.d.g. di uno futuro.

 

Sentite le argomentazioni del richiedente e fatto una approfondita valutazione sui contenuti di quella

sezione, che raccoglie molte confidenze, pensieri a volte molto intimi e indirizzati ad un ristretto nucleo di interlocutori

o lettori che interagiscono per abitudine tra di loro abbiamo ritenuto opportuno lasciare il tutto

come è' sempre stato. E' ovvio che chi lo ha richiesto ha fatto ( e per noi fa tuttora parte) di questo nucleo,

ma non possiamo aprire una sezione di nicchia per accontentare un singolo che ha e ha sempre avuto

tutte le opportunità per accedervi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa discussione fa seguito ad una legittima richiesta di un member che per ragioni

già spiegate non si è potuto accogliere, il fatto che il member sia uno dei soci fondatori

ma che per sua scelta non vi può più accedere non può fare modificare una modalità

di utilizzo condivisa da buona parte dei soci.

Vi invitiamo ad un utilizzo corretto e sereno del forum, specie nelle aree aperte a tutti,

se vi sono incomprensioni esistono gli MP

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).