gelmo Posted August 26, 2013 Share Posted August 26, 2013 questo è un po' più difficile,si muove in continuazione:il pendolino 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossano Posted August 26, 2013 Share Posted August 26, 2013 E' un grande piacere risentirti benvenuto Gianni :hug2: Rossano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted August 26, 2013 Share Posted August 26, 2013 belle le varie fasi di crescita, lo conoscevo soltanto adulto visto in una oasi nella mia zona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted August 26, 2013 Share Posted August 26, 2013 Benvenuto Gianni e bellissime foto, ormai tanti di noi sono a caccia di volatili....sara' la vecchiaia? :biggrin: vabbe' comunque complimenti vivissimi x la tua aviocaccia , speriamo che continui cosi' a postare nel forum :hug2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
'l bulaier Posted August 26, 2013 Share Posted August 26, 2013 temerario il giovane! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo del salento Posted August 27, 2013 Share Posted August 27, 2013 ho risposto di getto alle tue belle foto ma stanotte mentre andavo in ospedale ho avuto una illuminazione :biggrin: ma tu sei il Bonni che conosciamo da vecchia data? Se si posso chiederti come mai sei qui? e soprattutto che pensi degli anni passati lontano da amici anche di vecchia data con i quali avevi tagliato drasticamente e non proprio pacificamente i ponti? ciao -- Arturo PS insisti con le foto che le si guarda con piacere :wink: 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Romanus Posted August 27, 2013 Share Posted August 27, 2013 Si Artù, è proprio "quel" Bonni. Ma è passato così tanto tempo da quelle vicende...ancora rimembri? Peraltro si è ripresentato con nome e cognome veri e non con nick falsi, che già dice tanto.. Lo perdoniamo, lo riaccogliamo?? Ma siiiii!! :wink: Ciao Bonni, ricordo che "in quegli anni" rimanesti comuunque in contatto con un mio caro Amico purtroppo venuto mancare troppo presto. E questo, almeno per me, rappresenta una grande garanzia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piccio Posted August 27, 2013 Share Posted August 27, 2013 Ciao Bonni purtroppo io sono uno di quelli che gli manca un pezzo di memoria di Apb , se ti va raccontaci la tua storia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gileda Posted August 27, 2013 Author Share Posted August 27, 2013 Ringrazio tutti per la partecipazione ed i complimenti, sempre graditissimi :smile: X giorgio belle le tue foto ti invidio il pendolino in quanto mi manca. X Arturo e romano vi ho risposto in privato. X per piccio...nessuna storia :sad: gianni 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo del salento Posted August 27, 2013 Share Posted August 27, 2013 Ok grazie per il contatto privato continueremo li la nostra conversazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
daiano Posted August 30, 2013 Share Posted August 30, 2013 Ciao Gianni, un caro saluto a te e a Leda. Maria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gileda Posted August 30, 2013 Author Share Posted August 30, 2013 Ciao Gianni, un caro saluto a te e a Leda. Maria Un forte abbraccio. gianni e leda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts