Vai al contenuto

Post inviato ma non visualizzato


Messaggi raccomandati

Ho inviato un post nel forum "A passeggio nel bosco" tre/quattro giorni fà dal titolo "Val Pusteria a secco", io non riesco a vederlo ( fra l' altro c'è il mese di Luglio con post anche di Agosto!?).

Mi è comunque arrivata una notifica "mi piace" segno che è stato visto.....che problema può essere?

Grazie, Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico motivo e' che tu non essendo socio, puoi visualizzare le discussioni mensili solo fino al mese precedente..dai fai un salto di qualita' e vieni anche tu fra i soci ..insieme s'e' piu' facìl.. :biggrin: :wink: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico motivo e' che tu non essendo socio, puoi visualizzare le discussioni mensili solo fino al mese precedente..dai fai un salto di qualita' e vieni anche tu fra i soci ..insieme s'e' piu' facìl.. :biggrin: :wink: :hug2:

 

 

 

ottimo consiglio visto che poi trovi pure porcini

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun errore degli Admin, solo un' applicazione di quanto deliberato dal CD in merito alle modifiche apportate a "Le nostre uscite".

 

Topic ora spostato in "Le mie vacanze"., sezione visibile a tutti.

 

Per capire meglio, forse sarebbe utile (ri)leggere il topic "Forum protetti?" aut. Markinof.

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun errore degli Admin, solo un' applicazione di quanto deliberato dal CD in merito alle modifiche apportate a "Le nostre uscite".

 

Topic ora spostato in "Le mie vacanze"., sezione visibile a tutti.

 

Per capire meglio, forse sarebbe utile (ri)leggere il topic "Forum protetti?" aut. Markinof.

 

Scusa ma non ho capito bene, mi sembra che il forum " A paseggio nel bosco" fosse protetto, quindi fruibile solo dai soci, nel mese di Luglio mentre da Agosto tornava utilizzabile da tutti.

Questo a prescindere dal mio post che è stato spostato perchè il tema era più pertinente ad un altro forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto a posto andrea ho provveduto a farti spostare il topic in una sezione più adatta.

:biggrin:

Ti ringrazio della comunicazione, ma come ho chiesto anche a Romanus, vorrei capire meglio come funziona il forum "A passeggio nel bosco" per i non soci.

Il post comunque come tanti che vengono fatti è la descrizione delle uscite fatte in una vacanza ma non è la vacanza, è la sintesi delle soddisfazioni legate ai ritrovamenti

anche scarsi quindi più stimolanti con l' aggiunta di immagini del contesto...ma forse non sono riuscito a rendere l' idea.

Grazie ancora

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi andrea è da circa 3 mesi che abbiamo reso visibile le nostre uscite ai members con un mese di ritardo.

ovvero quello che i soci vedono ad agosto i members lo vedono dal 1 settembre, lo stesso dicasi nell'eventualità che un memeber voglia postare.

 

essendo tu member potrai postare nelle ns uscite di agosto dal primo settembre....e così via.... tutto qua!

 

cmq stiamo perfezionando la cosa e siamo in via sperimentale per un periodo di qualche mese, poi decideremo se mantenere ciò o cambiarlo.

 

ciao maurizio.

Modificato da cioffi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea.

 

La sezione "Le nostre uscite" è stata da poco suddivisa in sottosezioni "mese per mese".

 

I non soci possono visualizzare tutti i mesi tranne quello in corso ( nel nostro caso "Agosto"), salvo poi poterlo visualizzare il mese successivo, e così via. In pratica quindi visualizzano i mesi differiti di 30gg.

 

Nel tuo caso, avendo postato il resoconto di un'uscita di agosto in "Luglio", l'Admin ha ritenuto di dover spostare il tuo topic in "Agosto", secondo le direttive stabilite. In questo modo però tu non avresti più visualizzato il topic.

 

Allora è stato deciso di spostarlo in "Le nostre vacanze" che essendo una sezione aperta a tutti, anche tu puoi visualizzare.

 

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

 

Se poi vuoi comprendere meglio i motivi che hanno portato a questa moidfica, il post che ti ho indicato sopra contiene molte domande e molte risposte in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea.

 

La sezione "Le nostre uscite" è stata da poco suddivisa in sottosezioni "mese per mese".

 

I non soci possono visualizzare tutti i mesi tranne quello in corso ( nel nostro caso "Agosto"), salvo poi poterlo visualizzare il mese successivo, e così via. In pratica quindi visualizzano i mesi differiti di 30gg.

 

Nel tuo caso, avendo postato il resoconto di un'uscita di agosto in "Luglio", l'Admin ha ritenuto di dover spostare il tuo topic in "Agosto", secondo le direttive stabilite. In questo modo però tu non avresti più visualizzato il topic.

 

Allora è stato deciso di spostarlo in "Le nostre vacanze" che essendo una sezione aperta a tutti, anche tu puoi visualizzare.

 

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

 

Se poi vuoi comprendere meglio i motivi che hanno portato a questa moidfica, il post che ti ho indicato sopra contiene molte domande e molte risposte in merito.

 

Rispondo a te ma anche a "Cioffi", ringraziandovi per le immediate informazioni che mi hanno chiarito la situazione. Le nuove regole portano a riflettere e a comprendere anche il motivo per cui sono state prese.

Per non dare un giudizio afrettato ma costruttivo preferisco aspettare e valutare il mio interesse o meno ad associarmi.

Vi ringrazio ancora,

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).