Vai al contenuto

Alla fine del silenzio....


vurpe

Messaggi raccomandati

Bel topic Daniele, finalmente si vede qualcosa di sostanzioso e son felice x te, te li sei sudati e meritati. :hug2:

Grazie Geppo, in effetti sono stati un po' difficilotti, ma ne valeva la pena.... :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele ti aspettavo con i funghi, ma soprattuttto con questo tuo modo di vivere il bosco che mi piace e condivido.

Anche se è successo solo una volta, mi ha fatto piacere camminare con te nel bosco

Giovanni

Ciao Giovanni, anche a me ha fatto piacere e spero che quest autunno ci sia la ripetizione.... :wink: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero tutto molto bello, è un piacere vedere che il bosco premia chi sa vivere il bosco con rispetto e intensità, ed ha la capacità di trovare le parole per fotografare e trasmettere il suo stato d'animo a tutti noi

 

grazie!

 

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero tutto molto bello, è un piacere vedere che il bosco premia chi sa vivere il bosco con rispetto e intensità, ed ha la capacità di trovare le parole per fotografare e trasmettere il suo stato d'animo a tutti noi

 

grazie!

 

stefano

Grazie Stefano, la cosa piu' bella e' sapere che a persone come te il mio topic sia piaciuto! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

E infatti per te ho tenuto uno dei piu' belli da dedicarti....a presto amico mio... :hug2:

Mmmmmhhhh.....forse per te e' un po' troppo bello...ih ih... :biggrin: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Daniele, ha scritto cose bellissime e le foto sono belle altrettante...hai fatto una descrizione completa di chi ama andare a funghi per amore della natura.

Hai parlato di silenzio e di amore, di amicizia e di porcini.

Un racconto entusiasmante.

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

....leggo poco in questo periodo purtroppo,

ma quando apro e trovo ste cose il Bosco mi manca ancora di più!!!!!!!

mannaggiattè Daniele!!! :wink: :biggrin:

Caro Giacomo, mi spiace che tu non possa andare nibbosco, aspetto con impazienza i tuoi superbi racconti... :hug2:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Daniele, ha scritto cose bellissime e le foto sono belle altrettante...hai fatto una descrizione completa di chi ama andare a funghi per amore della natura.

Hai parlato di silenzio e di amore, di amicizia e di porcini.

Un racconto entusiasmante.

 

Ciao.

Grazie Piccio, ho scritto questo topic senza pensare troppo, quindi con quello che provo di solito nelle mie passeggiate.... :innocent: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

grande ritorno Doge

complimenti per il bel post e per come vivi il bosco

Grazie caro, ora pero' aspettiamo la pioggia.....speriamo nell'autunno..... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

belin Daniele!!! :biggrin:

 

io manco col pennello ...... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

da soli o in coppia con l'amico fidato, e' bello percorrere sentieri selvaggi....e non strade super affollate.... :biggrin:

 

ah...e chi sarebbe questo amico fidato? :snoozer_06: :smilies90:

 

Bel post Dani, speriamo che la stagione prenda una piega diversa perchè fino ad ora .... :wall:

 

 

P.S.: di cappotti e cappottini ne ho già abbastanza.....a buon intenditor.......! :biggrin:

 

:hug2:

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).