Vai al contenuto

PILA V.D'Aosta


Messaggi raccomandati

Ne vale la pena si', e sicuramente era bello fresco lassu'...mica come qui che si boccheggia..Evvai un altro tassello nel tuo immenso puzzle,ciao camminatore :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel giro Aldo,

mi hai fatto tornare in mente alcune escursioni fatte negli anni ...anta in alcuni dei monti che ci hai fatto intravedere, grazie,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

altro che se ne vale la pena, più bello del solito con panorami strepitosi e poi questa volta alcuni di questi posti anche se dal basso li ho vissuti pure io

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho conosciuto, e guardando nei tuoi occhi ho visto tutte le emozioni che ti spingono a vivere.

Ora, ce ne fosse bisogno, hai trasformato il tuo sguardo in fotografia, come per dirmi " si, hai visto giusto!"

 

Dentro a chi, come noi, si perde in questi spazi, c'è qualcosa che ancora non capisco a fondo,

quel che è certo...è l'aiuto che tu ci stai dando per capire e capirci, per guardare e...vederci!!

 

Grazie di cuore Aldo...anche per l'esempio che riesci a far passare attraverso lo schermo, un grande esempio

di tenacia e voglia di vivere che molti giovani sarebbero in dovere di raccogliere!! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

appena a destra del Gran Paradiso meritava una :x124: la bella cuspide n-est della Grivola ...

...feci quelle zone salendo all'Emilius ... poi , in vista della cima , mi imballai per la quota e perdemmo tempo ... morale al ritorno perdemmo l'ultima corsa della funivia e ci dovemmo fare fino a Pila a piedi ... mi fanno ancora male le gambe a pensarci :biggrin:

 

comunque una posizione privilegiata da cui ammirare parecchi 4000 :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volere cammello . . . cacciare moneta ! :biggrin:

 

 

 

Più è dura ad arrivarci e più la si gode, una volta posato lo zaino !!! :wink:

 

 

 

 

Sempre più convinto che se vieni giù, . . . . . . . . ti indico i sentieri sulla carta :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Ma la Taxista dove ti aspettava???

 

Che belle immagini..che bei monti...Grazie caro Aldo...

 

Un Abbraccio a te e a quella Santa Donna di Taxista... :biggrin:

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).