Vai al contenuto

Bellezze nostrane


Nik

Messaggi raccomandati

ciao Giancarlo... mi sarei accontentato pure io :biggrin: ... maremma sardaiola che belliiii e che foto ...

complimenti per i ragazzi mi sa che a breve dovrai impegnarti molto per competere con loro ...

 

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente Belli Giancarlo,

 

a partire dai pargoli cresciuti, :wink:

alla maglietta del fulminato, (con una maglietta così, doveva scendere più giù :biggrin: )

ai funghi . :innocent:. . . mi ricordano una trovata in un boschetto di noccioli :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maremma maiala che macro, che funghi, che foto. :jawdrop:

Bello rivedervi nibbosco, stagione un po' strana ma scommetto che ad Agosto in Aprica ti rifai.

E cmq consolati io devo sempre fare uscite e trovare il primo, anche per la mia pigrizia.

:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Giancarlo, vedere i tuoi ragazzi crescere cosi' e in modo sano fa piacere, un saluto anche a Luciano che si e' portato bene!Bei fungoni e sana invidia :taunt: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

I funghi non li ho nemmeno guardati :whistle: , ma leggerti è vedere Luciano è maggiormente impagabile.

:wink: Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

da piccoli avevo paura a portarli con me ... ora son grandi e non ci voglion venire ... vedendo i tuoi capisco cosa mi sono perso :scratch_one-s_head:

Belli i funghi e simpatica compagnia ... spero di riuscire a fare qualche uscita anch'io quest'anno ... prima o poi :yes4:

Link al commento
Condividi su altri siti

che modello Luciano :biggrin: , anche se quelli che sfilano meglio sono sempre i soliti :00015014:

anche dalle mie parti i reticolati hanno fatto sfoggio di buone livree, ma maremma.......... io e Aldo siamo

andati a vedere la culla dei rossi, e ne è spuntato fuori solo uno più vecchio di noi :crybaby:

 

alla fine poi i più belli sono sempre i bimbi

 

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Bellissima uscita caro Giancarlo..i Bimbi..fantastici..ci credo che fatichi a stargli dietro....

 

Luciano...un Amico con cui mi piacerebbe moltissimo ritrovarmi..insieme a te e alla tua famigliola...

 

Vi Abbraccio tutti con affetto

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa passione, questo amore viscerale mi continua a regalare un entusiasmo incredibile..

 

9397172208_ec0dece9e6_o.jpg

 

In questa frase è racchiusa una bellezza e una forza incredibile.

Un bacio e complimenti per i ragazzi, gioielli tra gioielli. :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

altro che maremma maiala, tutte le maremme nominate dagli amici toscani messe insieme tanto sono belli questi funghi

 

complimenti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli i funghi , bellissimi i ragazzi , un pò meno quello vicino ai funghi......

Complimentoni a tutti :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).